Vai al contenuto

Lotus Eletre 2022 - Prj. Type 132 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

lotus-suv-1.jpg?ssl=1lotus-suv-2.jpg?ssl=1lotus-suv-3.jpg?ssl=1

lotus-suv-4.jpg?ssl=1

 

Registrati i bozzetti dell'ipotetico concept che anticipa il prossimo SUV di casa Lotus.

Secondo i media cinesi dovrebbe essere su telaio Volvo CMA con motore benzina piu elettrico, io invece credo che utilizzerá il telaio Volvo SPA gia visto su S90 ed XC90 con il powertrain T8 rivisto! In ogni caso dovrebbe essere una piccola bomba visto il recente debutto Polestar nella galassia marchi della Geely.

Essendo di base un derivato Volvo niente trazione posteriore, ma non vedo il problema, Porsche sono anni che proprone i suv di casa VW vestite a festa!

 

Fonte https://carnewschina.com/2017/10/26/leaked-patent-drawings-new-lotus-suv/

Modificato da Cole_90
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, tipt dice:

Ecco, Lotus è uno dei pochi marchi che il Suv secondo me proprio non c'entra una mazza e rischio di fare un buco nell'acqua.

Io invece credo che fará utili enormi, progettazione Lotus/Polestar/Volvo utilizzando tecnologie gia in casa, produzione in Cina a Chengdu stabilimento Volvo, prezzi altissimi e bassa manodopera, per far sopravvivere i bassi volumi delle sportive, e dopo questo credo faranno la sedan coupe (Elite?) derivata da Volvo S90 T8

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.