Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Nicola_P dice:

Ci siete mai salti su una 4C? Avete idea della filosofia dell'auto?

 

Ecco se la risposta è si allora avete capito, se la risposta è no cambiate auto.

E' una vettura per divertirsi in pista a 360° con anima e corpo non ha di certo bisogno di fare la dolce con i vari sistemi multimediali.

Me lo vedo già il guidatore impartire e comandi vocali, dopo due parole sei senza voce da quanto dovresti urlare :lol:.

 

Goderei come un riccio a guidarne una in pista chi me la presta? :oddio:

 

Vabbeh è comunque un’auto targata eh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu dice:

Si, e la stessa ca...ta, preferisco tutta la vita strumenti analoghi, sono piu chiari e sopratutto piu bello.

Eh si normalmente si sceglie di mettere gli strumenti che si vedono peggio e che non forniscono a colpo d'occhio le informazioni necessarie, tanto per vivacizzare un po' le cose, che in circuito ci si annoia...

 

2 minuti fa, 4200blu dice:

A me piacerebbe la 4C molto come macchina e avrei voglia di aggiunge una alle miei Integrale, ma ci sono due "no go" assolute per me personale: la mancanza di un cambio manuale e lo stile dei interni.

Mettici una pietra sopra..

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 dice:

rfb-2013ipadmini-wifi-silver?wid=572&hei
Questo qui, pesa esattamente 308gr. Ho dei grossi dubbi sulla complessità dell'integrazione, e sono sicuro che daranno alla 4c un infotainment che merita. Per il resto, a parte qualche piccolo dettaglio interno (sterzo Giulia, manopole clima migliorabili..), sterzo e assetto migliorati la renderebbero perfetto. 

scusa ma quello non è un componente automotive, quello è un tablet non adatto all'installazione in auto.

 

Questo è un sistema 2 DIN classico

 

8.jpg

 

Notare la profondità.

 

Spiegate dove lo mettereste

2018_alfa_romeo_4c_dashboard.jpg

 

Senza spostare le bocchette, in comandi clima è senza intaccare la zona del tunnel centrale che non è lì per estetica e senza rifare la parte che c'è dietro

alfa%20chassis.jpg?itok=KsuDpqjE

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

@ricky1750 cosa intendi per kit aerodinamico?

Qualcosa del genere, meno estremo, fatto dalla casa..

 

IMG_1258.jpg

 

 

Pensa a qualcosa sul genere di quanto fatto da Dallara con la stradale

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ricky1750 dice:

Qualcosa del genere, meno estremo, fatto dalla casa..

 

IMG_1258.jpg

 

 

Pensa a qualcosa sul genere di quanto fatto da Dallara con la stradale

Ah ok...

ma roba del genere può circolare regolarmente su strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Ah ok...

ma roba del genere può circolare regolarmente su strada?

Quello in foto no... per quello ho specificato meno estremo modello Dallara Stradale (a fare questo "son buoni tutti", la casa mi serve per avere qualcosa fatto come si deve in galleria del vento e che possa circolare)

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu dice:

Circuiti non mi interessano per niente, preferisco strade vere come i passi delle Dolomiti

 

Stavamo dicendo che la filosofia della 4C e' di essere quanto piu' vicino a una racing road legal e che gli attuali proprietari sperano caldamente che resti cosi'.... non e' cattiveria, ma se come ci si augura quello e' lo spirito, ribadisco, mettici una pietra sopra, perche' quello che vuoi tu e' ben diverso da quello che piace a chi ha comprato 4C fino ad ora e a cui era stata orientata = sei interessato ad un altro tipo di macchina.

 

Per divertisi sui passi dolomitici ci sta gia' roba ben piu' divertente (e meno performante, visto che sei comunque per strada)

Modificato da ricky1750
  • Mi Piace 4

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.