Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?  

160 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      29
    • Per niente
      7
  2. 2. Quale preferisci tra la Jeep Cherokee 2018 ed il modello 2013?

    • Jeep Cherokee 2018
      130
    • Jeep Cherokee 2013
      29


Messaggi Raccomandati:

  • Cole_90 unpinned this Discussione
On 7/1/2021 at 12:26, nucarote scrive:

Le resty che ho visto le conto sulle dita di una mano monca. :-D 

Comunque secondo me negli USA rappresenta quello che da noi rappresenta la Panda.

coi prezzi che hanno te credo :(

C'è qualche buona offerta sulle pre restyling (a me quel muso piaceva molto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, LucioFire scrive:

coi prezzi che hanno te credo :(

C'è qualche buona offerta sulle pre restyling (a me quel muso piaceva molto)

 A Firenze ce ne sono molte in offerta che si prendono al prezzo di Tiguan. Da quando hanno iniziato a promuoverla ne vedo a giro di più (occhiometro). Mi piace comunque molto di più la pre.-restyling più coerente e originale. Questa mi pare la versione normalizzata  

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, savio.79 scrive:

La "croce" di FCA: il modello uscente è sempre il migliore :-D 

guarda...non so se è una fissa mia ma...ho notato in tutti questi anni che i restyling di un'auto...va a finire che mi piacciono meno o al massimo uguale rispetto al modello originale.Sono rarissimi i casi in cui ,almeno sulle italiane,ho trovato il restyling migliorativo in toto.

Perchè andare a toccare una linea particolare o originale o ben integrata ...è facile far danni o rendere il tutto più anonimo.

Nei casi migliorativi posso annoverare la 166. Nei casi in cui miglioramenti e peggioramenti si equivalgono (quindi non è migliorativo) posso mettere la 156.I casi in cui è peggiorativo ad esempio al Punto Evo

 

nel caso della jeep

e-A5NcAIWLUfXMuzp2H3WYrCzPyjhnQCCQmw7IdD

jeep-cherokee-grey-suv-tabletpm-768x360.

 

considera che la prima è stata presentata nel 2013...e ad oggi pare più moderna della seconda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, la prima versione era eccezionale in allestimento Trailhawk e così aveva senso compiuto (e nella mia testa, sono convinto che sia proprio nata così la Cherokee).

Lo stesso muso, impiantato nella versione borghese e ingentilita, non mi ha invece  mai convinto al 100%.

Certamente ha fatto scuola: non era un'invenzione di primo pelo, ma poi molti altri costruttori hanno sposato il tema "fari sdoppiati", facendone il proprio family feeling.

Ecco quindi che ora appare più attuale, quel muso, perché Citroen, Skoda, Hyundai, (BMW?) e molti altri hanno attualmente a listino auto con il muso coi fari sdoppiati.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima versione ce l'hanno i miei e sono felicissimi. Le volte che l'ho guidata mi sono trovato molto bene anch'io. L'hanno pagata pochissimo (ex FCA con 15000 Km) ed è carica di un milione di cazzabubbole comodissime (es. sedili riscaldabili/raffreddabili).

Unica pecca, l'hanno presa 2WD e manuale e un po' se ne pentono...vabbè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.