Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

21 hours ago, Gianlu96 said:

 

I

Basta vedere l'attenzione che danno sul Renegade e su 500X. Che poi, per chi capisce qualcosa di auto, 500X è fatta meglio e sicuramente più premium di Renegade. 

 

 

A me sembra il contrario; anche come posizionamento, Renegade è un mezzo gradino più in alto di 500x.

Basta vedere che il restyling di Renegade è già stato presentato alla stampa, insieme ai nuovi motori benzina ( è evidentemente una mossa di marketing fatta per dare risalto a suà maestà Jeep ).

 

Per capire, in cosa 500x sarebbe fatta meglio ?

  • Mi Piace 1

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MarcoGT scrive:


Qui l’operazione “fanale bucato” è venuto molto meglio che su 500 restyling.
Bellissimo questo azzurro, trovo stia molto bene alla X.

Per essere bello è bello questo nuovo fanale, però così come con il cinquino non so se questa soluzione si sposa bene con delle linee "classiche".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Per essere bello è bello questo nuovo fanale, però così come con il cinquino non so se questa soluzione si sposa bene con delle linee "classiche".

Secondo me invece adesso sono perfetti.

Nelle operazioni di questo tipo (rivisitazione di auto storiche, 500, Mini ecc), secondo me, la linea generale deve ispirarsi all'originale ma i dettagli devono essere moderni, perché è vero che l'originale era degli anni '60 ma adesso siamo nel 2018 e la macchina la devi guidare e vendere nel 2018, con la tecnologia e la concorrenza di oggi non degli '60..

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, zoodany scrive:

Secondo me invece adesso sono perfetti.

Nelle operazioni di questo tipo (rivisitazione di auto storiche, 500, Mini ecc), secondo me, la linea generale deve ispirarsi all'originale ma i dettagli devono essere moderni, perché è vero che l'originale era degli anni '60 ma adesso siamo nel 2018 e la macchina la devi guidare e vendere nel 2018, con la tecnologia e la concorrenza di oggi non degli '60..

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia. D'accordo che bisogna proporre dettagli moderni ma forse poteva una maggiore tridimensionalità al fanale o fare delle ottiche più accattivanti comunque più coerenti alla classicità della linea.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.