Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎28‎/‎06‎/‎2019 at 08:59, nucarote scrive:

Lo sapevo che arrivava prima l'Astra L che il resty dell'attuale. :lol::lol: 

Tutti i Jumper e Boxer verranno trasferiti nel 2021 da Sevel Sud in Polonia, oppure  li produrranno su entrambi gli stabilimenti fino al 2023 scadenza del contratto con FCA?

che io sappia, la produzione Sevel rimarrà, a cui si aggiungerà il "nuovo" stabilimento polacco..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Esatto anche perché Atessa è l’impianto piu grande d’Europa 


..piu grande in che senso? Superficie, capacita giornaliero, capacita annuale, solo al intero di PSA/FCA o in assoluto?? Quale capacita ha al momento?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:


..piu grande in che senso? Superficie, capacita giornaliero, capacita annuale, solo al intero di PSA/FCA o in assoluto?? Quale capacita ha al momento?

Stabilimento di furgoni con capacità più elevata, 350 mila unità/anno, circa 6700 dipendenti.  

 

@4200blu 

Atessa è il più grande d’Europa e mi pare del mondo, al secondo posto mi sembra c’è Mercedes Van in Spagna (Victoria, Classe V) e poi PSA (ex Sevel Nord in Francia) 

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Queste informazioni sulla produzione del Ducato & co sono anche interessati, ma questo è il topic dell'Astra 2021. 😉

Sisi è che l’attuale fabbrica polacca di Astra sarà convertita per assemblare con scocche italiane i Ducato e gemelli  

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Stabilimento di furgoni con capacità più elevata, 350 mila unità/anno, circa 6700 dipendenti.  

 

@4200blu 

Atessa è il più grande d’Europa e mi pare del mondo, al secondo posto mi sembra c’è Mercedes Van in Spagna (Victoria, Classe V) e poi PSA (ex Sevel Nord in Francia) 

Se non ricordo male, parliamo di uno stabilimento che produce 1300-1500 unitàal giorno 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

https://www.autoweek.com/news/technology/a33391650/googles-waymo-builds-l4-autonomous-ram-promasters/

 

 

Non so se è stata pubblicata altrove ma Waymo ha firmato un nuovo accordo in esclusiva con FCA per lo sviluppo della guida autonoma liv.4 su lcv ovvero autocarri leggeri RAM Promaster

 

☏ 5024D_EEA ☏

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Qualcuno ha info "sicure" sul NUOVO Ducato?

In particolare mi interesserebbe sapere:

- Esce nel 2021?

- Avrà Assistenza alla guida Superiore all'attuale (Frenata automatica e Avviso superamento corsia)?

- Confermato (o meno) questo tipo di Tecnologia BOSCH ( https://www.newsauto.it/notizie/motori-diesel-futuro-2020-bosch-2018-152825/#foto-8  )?

Grazie 

 

PS A me non risulta nulla, ma c'è chi lo afferma...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.