Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Gli adas dovrebbero essere obbligatori dal 01 01 2021, quindi immagino che ci saranno. Ma parliamo della sola frenata automatica e del cc.

 

Strano che non l'abbiano messi con l'hybrid...  che aspettino l'omologazione del Fire GPL a Euro 6D Full?

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nucarote scrive:

 

Strano che non l'abbiano messi con l'hybrid...  che aspettino l'omologazione del Fire GPL a Euro 6D Full?

Credo che il fire ci saluterà a fine anno, troppa c02.

E così il gpl. Che magari resterà, ma come iniziativa dei concessionari, non più della casa.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Credo che il fire ci saluterà a fine anno, troppa c02.

E così il gpl. Che magari resterà, ma come iniziativa dei concessionari, non più della casa.

Inoltre non penso che vogliano omologare il TA a Metano, per cui è davvero strano non aver introdotto gli ADAS obbligatori nel 2022 in occasione della Hybrid a meno che non vogliono andare con la produzione oltre dicembre 2021 e andare di km0 fino al '22.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, thelastbalaboo scrive:

gli adas saranno obbligatori sulle auto di nuova omologazione dal 22, per le auto di nuova immatricolazione ho letto maggio 2024, penso che sarà quella la data di morte di ypsilon (e panda)

Secondo questo articolo che riporto qui sotto  le auto già omologate devono avere gli ADAS obbligatori entro il 2024, il che può significare che la Ypsilon potrebbe non averli mai.

https://www.money.it/Adas-cosa-sono-come-funzionano-assistenti-alla-guida-obbligatori-perche-importanti

27 minuti fa, stev66 scrive:

Molto dipenderà dalle vendite post covid.

Forse la Ypsilon sarà quella meno intaccata dalla contrazione di volumi di vendita (che è praticamente l'unico motivo concreto di FCA per tenerla ancora a listino). Se la contrazione è sostenibile, andranno avanti con la Ypsilon.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 8/3/2020 at 12:04, AndreaB scrive:

Ypsilon_2.jpg.444a80689a33e58ab7980a3c72b0b429.jpg

 

Ritirata questa mattina... parlando del più e del meno con l'addetto alle consegne della concessionaria, mi ha detto che si sono stupiti per il numero di persone che ha acquistato da loro on-line nel periodo di chiusura... certo bisognerà vedere quanti di questi acquisti nel concreto andrà a buon fine (finanziamenti con lavoratori che nel frattempo sono stati messi in CIG, ecc...), comunque lascia ben sperare per il futuro....

Sinceramente, se l'acquisto non fosse stata già cosa fatta prima del lockdown, adesso come adesso non mi sarei messo a girare i concessionari, ma mi sarei tenuto ancora la "vecchia"..... Vabbè.. adesso ho un'auto nuova che userò una volta alla settimana per andare a fare la spesa.....

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.