Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 4200blu dice:

..perche tristezza? Per avere divertimento su strade pubbliche 300CV in una macchina cosi sono piu di sufficente e gia superiore della capacita della loro guidatori in 99%.

Questi iperpompati sono cose per la bar...la mia ha 380...,a la mia 400...ma dai io ho 420....e solo stupido :razz:

Ma sono anche d' accordo, per quanto questo discorso allora si potrebbe estendere un po' a tutte le versioni iper-cavallate che non siano derivate da berline o coupè. Mi riferivo al fatto che BMW, che è un marchio sportivo, non fa una versione sportiva di una sua auto che invece le rivali fanno, pure essendo marchi meno sportivi. E' un po' la prova che in BMW la sportività conta decisamente meno di prima, per questo parlavo di tristezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

3 minuti fa, GL91 dice:

E' un po' la prova che in BMW la sportività conta decisamente meno di prima

si esatto, e un fatto - per i clienti tradizionali e duri/puri si ha i modelli della M GmbH, per tutti gli altri nel riparto marketing non si vede piu un futuro molto sportivo, i valori in futuro sembrano altri. Questa cambiamento di vista dei mercati ha iniziato con la liberazione dei primi modelli i e con il ritiro dalla formula 1. Per me personale e con i miei gusti posso capire la tua tristezza, ma quanti clienti pensano cosi? Al momento sembra, che hanno fatto la decisione giusto perche il successo c'e, ma cosa sara in futuro nessuno sa davvero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.