Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, giorgio scrive:

Ho analizzato a lungo le 2 immagini e quello arancio non può essere Stelvio... 

Per forza Tonale o qualcos'altro...

 

A me le due scocche sembrano identiche invece :pen:

La foto della scocca in linea da dove proviene?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Articolo di un anno fa? ?

 

 

Quello è Stelvio in linea a Cassino, la "scanalatura" non c'è, si tratta sicuramente di un riflesso.

L'ho messa esclusivamente per confrontare i lamierati interni di questa, zona sospensione e bagagliaio con quella arancio... E notavo delle differenze in diversi punti... O pensato così che volessero mostrare velatamente Tonale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il comunicato stampa di Tofas postato qualche giorno fa non parlava di una estensione alla produzione dei veicoli commerciali piccoli (quindi immagino intendano Qubo)? Forse solo per il mercato interno? Non fraintendetemi, in effetti ormai è troppo datato per essere venduto da noi, è solo per capire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Gorlier in Regione: "Fca investe a Torino due dei 5 miliardi destinati all'Italia"

Nell'area torinese Fca ritiene di concentrare la produzione dei suoi veicoli totalmente elettrici: "A regime la 500 elettrica dovrebbe arrivare a 80 mila auto all'anno " , dice il manager rispondendo a una domanda del capogruppo di Leu, Marco Grimaldi. Ma basterà un solo nuovo modello a riassorbire tutta la cassa integrazione di Mirafiori? Domanda che circola da qualche tempo a Torino dove sindacalisti come Giorgio Airaudo hanno chiesto nei giorni scorsi "l'arrivo di una nuova utilitaria che porti la produzione a 200 mila pezzi all'anno per far vivere il distretto " . Molto chiara la risposta di Gorlier: " Capisco le preoccupazioni di chi vorrebbe l'arrivo di un nuovo modello per fare i volumi ma noi pensiamo che, a mercato costante, la produzione dei modelli elettrici previsti sia in grado di consentire, entro la fine del 2022, il riassorbimento di tutti i cassintegrati. Perché questo è un nostro obiettivo ed è triste per un'azienda dover ricorrere alla cassa per i suoi dipendenti ".
Secondo quanto ha riferito il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, "Fca ritiene di arrivare a produrre fino a 120 mila auto a Mirafiori " . Un numero molto alto ma possibile se alle 500 elettriche e all'attuale Levante si aggiungeranno nuove vetture elettriche della Maserati.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/01/news/gorlier_fca_investe_a_torino_due_dei_5_miliardi_destinati_all_italia_-247307880/

 

Quindi Gorlier:

 

- esclude la produzione di un'altra utilitaria nell'area torinese 

- parla al plurale di "modelli elettrici previsti", quindi non solo 500 elettrica, probabilmente Maserati elettriche

- la produzione entro la fine del 2022 sarà sufficienti a riassorbire tutti i cassintegrati

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.