Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

Una volta facevano la Polo cross, adesso l'A1 citycarver, ma il concetto è lo stesso.

 

Bisogna vedere di quanto riescono ad aumentare il già alto prezzo con 2 pezzi di plastica nera in più, rischiano di andare vicino alla Q2.

 

Ma soprattutto dove posizioneranno la Q1?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nome strambo a parte, l'idea è buona, viste le mode attuali, ma è troppo carica, tra plastiche nere, silver, tetto bicolore, scritte sui lati, ci mancano solo le fiamme disegnate. Inoltre spero che non abbiano messo sospensioni ancora più rigide, annullando di fatto i possibili vantaggi di una maggiore altezza da terra.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo allestimento mi piace, ed anche anche il frontale lo trovo riuscito meglio rispetto alla versione "normale" forse anche grazie al singleframe esagonale che devo dire mi piace molto.

Da capire come verrà piazzata a listino, come prezzi rischia di avvicinarsi alla Q2 (della quale sono fiducioso in un restyling  a breve).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

 secondo me è difficile che diventa una rivale diretta della Q2 per via delle maggiori dimensioni di quest'ultima.

 

Inoltre la Q2 ha la possibilità di avere la trazione integrale e un retrotreno degno del prezzo e di un'Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, frekino scrive:

 

Inoltre la Q2 ha la possibilità di avere la trazione integrale e un retrotreno degno del prezzo e di un'Audi.

 

Non saprei anche perchè per me Audi inizia dalla A4 in su, tutto quello che sta sotto è Golfume/Polume. :-D 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Non saprei anche perchè per me Audi inizia dalla A4 in su, tutto quello che sta sotto è Golfume/Polume. :-D 

Quoto. Possibilmente Quattro, per dare un senso al motore longitudinale.

Comunque esteticamente è molto riuscita anche in versione rialzetta questa A1, anche se perde molto della sportiv(eggiantil)ità secondo me.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Beckervdo scrive:

 

audi-a1-citycarver.jpgaudi-a1-citycarver.jpg

 

Via Audi

 

:attorno:..................................................:disp2:

 

da notare che è sparita una delle tre (finte) prese d'aria tra cofano e paraurti e che cito testualmente questa frase:

 

 

"in the city, on country roads and highways and even on slightly rough terrain".

 

praticamente dicono loro stessi di non azzardarsi in fuoristrada (ma a llora a che c@zzo serve?) e che se ci si avventura oltre il pavè...l'unico rimedio è chiamare qualcuno per rimorchiarti.....

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.