Vai al contenuto

F1 2018 - Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

E poi sarebbe la Ferrari a fare le "strategie particolari"? Ma per favore, Bottas ridicolo, era nettamente dietro, spero lo prenda anche Ricciardo.

 

Doppiaggi scandalosi comunque, federazione pessima

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

E poi dite che sono i piloti Ferrari il problema. .......

Inutile dire che la gara è stata persa per colpa del muretto. Strategie giuste ma con timing sbagliatissimo. Più ci si mettono gli uomini del box a raccogliere funghi -.......

 

Bottas da squalifica, due contatti da punire, se non danno 10sec come a Raikkonen a Silverstone faccio fuori il cuscino del letto ....

 

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque skygo va da merda. 

Sono in casa... Fibra a 30mb effettivi... E mi sono guardato (o meglio ascoltato) il gp a fotogrammi ascoltando solo l'audio praticamente. 

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Leclerc cosa è successo? Ho mezzo visto che lo hanno usato come ripieno di un tramezzino.

 

Questa pista si conferma na mezza calzetta, anche con vettura più veloce e con mescola di differenza, non si sorpassa. Bottas era arrivato alle tele e c'è voluto un contatto per passarlo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Nessuna investigazione per il contatto Bottas-Vettel, incidente di gara. Tappos e Ricciardo invece andranno in direzione gara. No Further Action quotato a 1.01.

 

Comunque oggi gara "persa" tra errori ai pit stop e doppiaggi infami (Sainz ha fatto perdere 2 secondi nel doppiaggio, Ocon non si spostava nemmeno col carroattrezzi, ma quando la danno qualche penalità per queste cose?), la strategia per me era giusta. La prossima volta che Toto Lupo dice che "loro lasciano liberi i piloti di lottare" spero qualcuno gli faccia un pernacchio in diretta in mondovisione. Bottas benissimo fino agli ultimi 7/8 giri, poi gli si è chiusa la vena, per poco non ne ha buttati fuori 2, se sfanga la penalità (molto probabile) è veramente vergognoso. Hamilton è fortissimo, ma si conferma anche c**o-dotato, senza l'errore al pit di Vettel magari non dico il tedesco lo avrebbe passato, ma almeno lo avrebbe tenuto sulle spine, invece oggi si è praticamente rilassato.

 

Mah, comunque tutto è ancora aperto, non si molla fino alla fine

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Spoiler

secondo me l'unico modo per vincere oggi era che Seb in partenza si mettesse davanti a Bottas e c'era quasi riuscito nonostante le gomme più dure, dopo la qualifica di ieri, secondo e terzo era il miglior risultato possibile, anche senza l'errore al pit,  Vettel non avrebbe mai passato Hamilton che aveva gomme più fresche di Bottas di +10 giri

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.