Vai al contenuto

F1 2018 - Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

P.S. il vero errore del muretto oggi è stato non collegare la borraccia di Kimi, nella gara più calda dell'anno!! Ma come si fa a fare una cosa così? Ma nemmeno Della Noce a Zelig ci sarebbe arrivato

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbè grande gara da tappo di Bottas che negli ultimi giri distrugge cercando inutilmente di resistere a Vettel e a Riccio. E nel dopo gara risponde pure seccato che era colpa di Vettel, che faccia di palta...

Comunque se non avessero sbagliato ai box e Vettel fosse uscito davanti a Bottas avremmo visto un altra gara...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile farsi il fegato amaro adesso guardando cosa ha fatto Bottas, ha semplicemente recitato il copione che era assolutamente presumibile gli avrebbero assegnato, e lo ha fatto in maniera straordinaria, contatto compreso.

Eticamente sbagliato, ma pecunia non olet e qui ballano centinaia di milioni di euro.

Il problema ripeto e' la Ferrari come squadra. Il mondiale lo stiamo perdendo noi, quando non e' Vettel a sbagliare sono i meccanici, alter volte e' il muretto, eccetera.

A Spa non sappiamo cosa ci aspetta, magari MB torna avanti, perdere dove l'auto e' superior e' sacrilego.

Io non voglio fare il pessimista, ma realisticamente la vedo dura vincere il mondiale piloti, come ribadito sabato per vincere la Ferrari ha bisogno di troppe combinazioni astrali a favore tutte insieme.

Si aggiunga il fatto di giocare sempre ad una sola punta, quando Bottas dimostra l'importanza del secondo nelle tattiche, e tutto diventa ancora piu' difficile.

 

Il confronto con l'era Todt/Brawn/Schumi e' assolutamente impietoso. Un tempo per un errore al pit la squadra sarebbe stata messa sotto torchio, e i meccanici sfiancati di allenamenti. Quest'anno non siamo alla prima caxxata ai box, e i pit Ferrari sono sempre molto lenti, eppure tutto procede come al solito, con i "ci rivediamo a Spa" di Arrivabene.

In quanto alla capacita' di capitalizzazione dei risultati e del potenziale, poi, stendiamo un velo pietoso. Quel dream team era composto da aquile affamate, qui ripeto serve che tutto giri bene per vincere con un'auto superiore.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

per Spa e Monza sono moderatamente ottimista, se è vero che la Ferrari è avanti di motore, che porterà lo step 3 a Spa che queste 2 appunto sono piste "di motore" secondo me si potrà recuperare terreno

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognera' essere perfetti da ora in poi, e sperare di finire tutte le gare, mentre al contempo servirebbe uno stop di Hamilton. Non impossibile, ma neppure facile considerando quanto realizzato finora. E ricordando che le prestazioni delle auto di vertice fanno si che in assenza di problemi gravi nel peggiore dei casi Hamilton chiude la gara in quarta posizione.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Bisognera' essere perfetti da ora in poi, e sperare di finire tutte le gare, mentre al contempo servirebbe uno stop di Hamilton. Non impossibile, ma neppure facile considerando quanto realizzato finora. E ricordando che le prestazioni delle auto di vertice fanno si che in assenza di problemi gravi nel peggiore dei casi Hamilton chiude la gara in quarta posizione.

be, a livello di affidabilità la mercedes è indietro quest'anno, infatti non è sicura la specifica 3 a spa, che poi non bisogna più sbagliare, quello è assodato, ma ripeto, ieri anche con il pit fatto bene (anche mercedes su bottas ha avuto un problema ad una gomma, non dimentichiamolo) la gara non si vinceva lo stesso, la vittoria è stata decisa dalle qualifiche

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.