Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

 

Vogliono copiare la Cala di Palermo

 

Beppe en Twitter: "Una bella foto dall'alto (probabilmente presa con un  drone) della "La Cala" di Palermo, uno dei porti più antichi di Panhormos  (città tutto porto). #visitsicily #palermo https://t.co/aIXULP71A2" /  Twitter

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

 

Cioè prendono degli yachts, li trasportano via camion ai lati della pista, in uno spiazzo che poi allagano?

Si

 

7 minuti fa, GL91 scrive:

Ho capito bene?

Si

 

7 minuti fa, GL91 scrive:

Ed ha un senso questa cosa?

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2022 at 12:05, Aymaro scrive:

non ne ho idea.. io continuo a pensare che il "progetto Marchionne" aveva senso (si inziava con una sponsorizzazione per arrivare all'acquisizione poi), ma così non ha molto senso visto anche che Ferrari (che fornisce le PU) non ha con Stellantis lo stesso legame che aveva con FCA, la proprietà è svedese, il team è svizzero, i motori sono Ferrari, che cavolo c'entra Alfa non lo capisco

Ferrari è legata ora solo azionariamente a Stellantis attraverso EXOR; a me sembra che Tavares comunque voglia cercare di tenere Sauber nella Galassia Stellantis. Il marchio per la F1 rimarrà nel caso Alfa Romeo; da valutare se effettivamente vorranno sviluppare una divisione motori più autonoma dalla Ferrari.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.