AlexMi Posted March 27, 2023 Share Posted March 27, 2023 28 minuti fa, hot500abarth scrive: ... come non serve a nulla dover avere lo stesso assetto in prova e in gara. Questo è per evitare che le squadre investano energie per sviluppare soluzioni per andare forte in qualifica a dispetto della gara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted March 27, 2023 Share Posted March 27, 2023 Io vorrei capire come uno come Domenicali, che è stato quai 20 anni in Scuderia Ferrari con ruoli di vertice, possa aver partorito una ca**ata del genere. Si è completamente scordato come si lavora in un team di Formula 1? 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennellotref Posted March 27, 2023 Share Posted March 27, 2023 57 minuti fa, GL91 scrive: Io vorrei capire come uno come Domenicali, che è stato quai 20 anni in Scuderia Ferrari con ruoli di vertice, possa aver partorito una ca**ata del genere. Si è completamente scordato come si lavora in un team di Formula 1? No lo ricorda bene ma ancora meglio ricorda chi purtroppo gli paga lo stipendio.... 6 . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews Link to comment Share on other sites More sharing options...
only-alfa Posted March 28, 2023 Share Posted March 28, 2023 https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-a-imola-debuttera-la-sf-23-con-forme-diverse/10449478/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoUlSnAkE Posted March 28, 2023 Share Posted March 28, 2023 13 minuti fa, only-alfa scrive: https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-a-imola-debuttera-la-sf-23-con-forme-diverse/10449478/ Trop secret🤫 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomino88 Posted March 28, 2023 Share Posted March 28, 2023 questo falcia direttamente gli avversari XD 2 Peace&Love Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted March 28, 2023 Share Posted March 28, 2023 7 ore fa, SoUlSnAkE scrive: Trop secret🤫 La risposta Honda alla SF23 EVO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted March 29, 2023 Share Posted March 29, 2023 Sainz: “Il nostro problema è il surriscaldamento” ... I problemi della Ferrari, secondo Sainz Il pilota spagnolo, con il suo solito modo di fare analitico, ha spiegato in poche parole il problema principale della Ferrari: “Non ho fatto due buone qualifiche, ma il feeling con la macchina è buono. Credo che le difficoltà maggiori siano state le condizioni di aria sporca e il primo stint in Bahrain. Anche a Gedda nel primo stint è stato molto difficile inseguire le altre vetture con questa macchina“, ha detto il #55 a the-race. “Già da soli abbiamo un problema di surriscaldamento delle gomme, quando inseguiamo questa criticità viene ancora più fuori. Questo è probabilmente il problema principale della SF-23“. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/sainz-ferrari-surriscaldamento-gomme-problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted March 29, 2023 Share Posted March 29, 2023 in poche parole , e gli altri lo sanno , non devono farla partire davanti davanti perchè poi prende e saluta tutti e la vedono solo al parco chiuso [ ed io che sono scemo ho pure perso tempo a scrivere questa castroneria ] 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted March 30, 2023 Share Posted March 30, 2023 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts