Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

ma è nato prima l'uovo o la gallina?

 

è così utile a Fia far guerra a Ferrari ? visti i risultato mainstream in f1 e viste le vendite mi sa che anche senza F1 venderebbero e torno a dire chi andrebbe a vedere le gare senza Ferrari? mi azzoppi anche nel WEC ? vado in Imsa o vado nei campionati non sotto legida fia ....

 

non dico non gioco più me ne vado ma chiedo ed ottengo regolamenti BLINDATI e nel cosa in cui non lo sia esigo penali a mio favore visto che nel 2020 per fare un esempio ti hanno fatto correre con in cuccio contro dei puledri

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, giopisca scrive:

ma è nato prima l'uovo o la gallina?

 

è così utile a Fia far guerra a Ferrari ? visti i risultato mainstream in f1 e viste le vendite mi sa che anche senza F1 venderebbero e torno a dire chi andrebbe a vedere le gare senza Ferrari? mi azzoppi anche nel WEC ? vado in Imsa o vado nei campionati non sotto legida fia ....

 

non dico non gioco più me ne vado ma chiedo ed ottengo regolamenti BLINDATI e nel cosa in cui non lo sia esigo penali a mio favore visto che nel 2020 per fare un esempio ti hanno fatto correre con in cuccio contro dei puledri

no, sono 2 cose diverse, LM che da i soldi, FIA  fa i regolamenti,  se non ti stanno bene i regolamenti, devi parlare con la Federazione. esempio: non puoi minacciare il tuo padrone di casa di andartene e lasciarlo senza entrate per l'affitto se il tuo piano B è andare a stare in un altra casa di sua proprietà, non ha senso...

l'unico campionato non FIA che ha una certa rilevanza è la Indy, ma è monotelaio Dallara e i costruttori forniscono motori alle squadre, direi che Ferrari se ne fa poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AlexMi scrive:

Oggi si parla di Sainz in Alpine nel 2025 con Binotto come TP, sarebbe meraviglioso, speriamo accada 😁

Una coppia che ha dato grandi soddisfazione ai tifosi della Ferrari nel 2022!

  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Pare che la caduta di prestazioni della AM sia conseguente a un intervento FIA su un particolare ritenuto non regolare:

 

Intervento FIA sull’ala anteriore Aston Martin? Krack: “Non confermo né smentisco”

 

La FIA ha bloccato l'Aston Martin? Il team non smentisce | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)

 

Così.... nel "silenzio" totale.......?

 

Quando hanno trovato (forse) irregolare il motore della Ferrari avevano solo più da appendere i manifesti in piazza.....

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | AlphaTauri: Faenza non si vende e il team si chiamerà Boss

Oliver Mintzlaff, responsabile dei programmi sportivi del Gruppo Red Bull, esclude la cessione dello junior team (c'era stata un'offerta da un miliardo di dollari) e anzi punta alla piena autonomia finanziaria della squadra romagnola: il manager austriaco ha chiuso un accordo di sponsorizzazione con Hugo Boss, l'azienda di abbigliamento in passato legata a McLaren e oggi sponsor di Aston Martin. Dal prossimo anno sarà title sponsor con un impegno finanziario di alto profilo.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-alphatauri-faenza-non-si-vende-e-il-team-si-chiamera-boss/10503475/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

  • Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.