Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, j scrive:

FIA abbandona il progetto legato ai copriruota da bagnato

Nick Tombazis, responsabile della Federazione per quanto riguarda le monoposto, ha dichiarato che non sono stati ottenuti i risultati sperati

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/fia-tombazis-copriruota-antipioggia-progetto-fallito-fiorano-test-ferrari

comunque fa specie che debbano testare su strada per davvero per poi vedere risultati così disastrosi...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò fatto negli anni un milione di giri al Nurburgring su Gran Turismo, ma un giro così nemmeno per sbaglio. La perfezione assoluta, traiettorie incredibili, le frenate, la velocità che porta in curva. Uno spettacolo. 

 

 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, da prendere con le pinze e finché non vedo un comunicato Ferrari non ci voglio credere, ma su un altro foro due utenti (che nel tempo si sono dimostrati molto affidabili sulla GES) dicono che Newey ha ufficialmente firmato con la rossa.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei guastare la festa, ma oggi durante il GP ho letto questo. Mi sembra stranissimo (la Ferrari non è più interessata a Newey, mica viceversa), però Schimdt in genere è abbastanza informato. Io continuo a sperare che arrivi l’annuncio. 
 

 

  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...La Pravda ha scritto di cosa fatta più e più volte

Vedremo...

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro vederlo lavorare sulla RB quando dovrebbe essere in gardening, boh...

Vero che ufficialmente era a Monaco per la Hypercar, ma fonti attendibili dicono che abbia aiutato i tecnici F1 che erano nelle canne dopo il venerdì.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Più che altro vederlo lavorare sulla RB quando dovrebbe essere in gardening, boh...

Vero che ufficialmente era a Monaco per la Hypercar, ma fonti attendibili dicono che abbia aiutato i tecnici F1 che erano nelle canne dopo il venerdì.

 

meno male che secondo Horner: " il lavoro di Adrian è comunque marginale da tempo sulla vettura di F1..." :ahsi:

 

da quando ha dato le dimissioni, i 20 secondi di distacco (sulla distanza di gara) dagli altri si sono azzerati. Ottimo vedere che, nonostante sostengo che vinceranno loro il mondiale, le loro certezze si stiano pian piano sgretolando.

 

Tuttavia, su Newey...non ho dubbi su chi abbia progettato la RB20. Alla presentazione lo stesso Newey diceva: "temo di essere stato troppo conservativo". Meno male che il suo ruolo è marginale da tempo....vero Horner? Adesso si inizia a vedere il risultato delle dimissioni. Se va via anche Max....allora saranno davvero alla canna del gas.

  • Wow! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.