Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Non giravano voci su possibile avvicinamento ad HAAS di Alfa?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che confusione...

 

Intanto Alfa e Ferrari non sono più nemmeno dello stesso gruppo. 

 

Poi immagino quando si dovrà parlare, magari in telecronaca, di motorizzate Ferrari e dovranno dire che ci sono le Sauber e le Haas, ma rimarchiate... Non mi piace per nulla, ci mettessero almeno qualcosa di "loro" nell'auto almeno, invece è una Ferrari bis, con motore Ferrari, telaio Dallara e rebrand del motore. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vasseur: “Sin dal Bahrain si capiva che sarebbe stata dura, Leclerc era scioccato”

Le parole di Vasseur

Vasseur ha fatto un bilancio del suo primo anno da team principal di Maranello, benché il suo operato non si possa giudicare appieno poiché ha ereditato concetto di vettura e procedure di lavoro da Mattia Binotto: “Abbiamo sofferto all’inizio forse perché le aspettative erano un po’ troppo alte. Poi abbiamo avuto un buon recupero se guardiamo le ultime 7-8 gare, siamo stati in pole o in prima fila ed è un bel passo avanti, ora però dobbiamo colmare il gap con la Red Bull. Loro sono davanti e noi abbiamo tanto lavoro da fare, ma è una buona motivazione per tutti per fare passi avanti“, questo il suo commento a Sky Sport F1.

 

“Ci si fissa un obiettivo e a un certo punto dell’anno era palese che il campionato fosse della Red Bull. Fin dal Bahrain abbiamo capito che sarebbe stata dura, anche dal lavoro al simulatore di Charles prima del Bahrain lui era rimasto piuttosto scioccato. Il lato positivo è stato la reazione del team, con calma abbiamo affrontato il problema e passo dopo passo siamo riusciti a reagire. Abbiamo vissuto dei momenti difficili perché a metà stagione eravamo a 60-70 punti dalla Mercedes, ma siamo tornati. I due piloti hanno fatto un ottimo lavoro e c’è stato un bellissimo spirito di emulazione tra loro all’interno del team: questo è incoraggiante per l’anno prossimo“.

 

Ricordo che dopo Silverstone alcuni commenti ci indirizzavano sulla lotta al 5° posto, ma il nostro focus è sempre stato sulla Mercedes e sulla lotta per il secondo posto. Abbiamo avuto una seconda parte di stagione molto buona, ma la cosa più importante è la gara di domani: dobbiamo chiudere con una nota positiva, sarebbe anche il miglior inizio per il 2024. La vittoria è sempre possibile, ma la cosa più importante è fare 4 punti in più di Mercedes“.

“Il 2024 sarà il mio primo vero anno? Concentriamoci sul termine di questa stagione, poi avremo tutto il tempo di pensare alla prossima. Onestamente, la dinamica che stiamo vedendo in questo momento è molto incoraggiante ed è la motivazione migliore, l’ultima parte dell’anno è piuttosto impegnativa per tutti, ma in hospitality hanno tutti il sorriso e questa è la migliore sensazione“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/vasseur-bahrain-si-capiva-sarebbe-stata-dura-leclerc-scioccato-ferrari

 

image.png.df573741aa3db589e322d867fe79d747.png

 

https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/25/f1-ferrari-leclerc-aerodinamica-sanchez-chiacchierata#02

 

image.thumb.png.a22f5d45175f06ac618721e59f529d2c.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Audi title sponsor di Sauber dal 2024: Alunni Bravi smentisce

Il Team Principal dell'Alfa Romeo ha negato un arrivo anticipato della casa tedesca per la denominazione della squadra

La nuova denominazione

A questo proposito, il manager umbro è stato molto chiaro ai microfoni di Autosport: No. Audi entrerà nel 2026 – ha rimarcato – dal punto di vista commerciale è importante fare il botto nel 2026 e non diluire il coinvolgimento di Audi nella squadra. Quindi, continueremo come Sauber, basandoci sull’eredità del gruppo”. In aggiunta, Alunni Bravi ha specificato ulteriori dettagli sulla prossima denominazione del team, già decisa da tempo ma che verrà presentata il prossimo mese: “Abbiamo già pianificato il prossimo passo, e naturalmente abbiamo firmato il title partner già all’inizio del 2022 per le prossime due stagioni – ha spiegato – la FIA pubblicherà l’elenco iscritti per il 2024 intorno al 10 dicembre e in quell’occasione, e non prima, comunicheremo anche il nome del team per le prossime due stagioni e i title partner per la nostra squadra. Abbiamo tutto chiaro per le prossime due stagioni, e voglio ribadire che non sono due anni di transizione. Sono due anni che fanno parte di un progetto a lungo termine che deve portare la squadra al livello successivo”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/audi-title-sponsor-sauber-da-2024-alunni-bravi-smentisce

 

Io credo però che ci potrà essere come sponsor Ducati, l'unico della famiglia VAG su cui Ferrari potrebbe non mettere il veto 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Ma gli orari del primo gp si sanno ? :mrgreen:

  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.