Vai al contenuto

F1 2018 - Russia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Brutto senz'altro, ma ricordo che il 99% dei forumisti e tifosi Ferraristi (italiani) in generale chiedeva la stessa cosa a Monza.

Se la Ferrari si fosse trovata nella medesima situazione dubito ci saremmo scandalizzati, anzi avremmo elogiato il muretto

 

9 minuti fa, top_gear scrive:


Spero che Liberty media si faccia sentire perché tutto questo non è una bella immagine per la Formula 1

Ma sul serio? ?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La gente non è scema e fischia. Ora Hamilton fa salire Bottas sul gradino numero 1.

A mio modo di vedere i grigi fanno bene e sfruttano il regolamento alla perfezione, come scritto da qualcuno i problemi per la Ferrari sono altri ed bene più gravi ed analizzare, peccato che si corre solo fra sette giorni e dall'altra parte del mondo.

Per fortuna esiste gente come Verstappen ( che continua a non farmi impazzire) e Magnussen (che è "ignorante" come una capra ma almeno anima il centro gruppo)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bosco scrive:

Brutto senz'altro, ma ricordo che il 99% dei forumisti e tifosi Ferraristi (italiani) in generale chiedeva la stessa cosa a Monza.

Se la Ferrari si fosse trovata nella medesima situazione dubito ci saremmo scandalizzati, anzi avremmo elogiato il muretto

 

 

A parte le percentuali buttate lì a cazzo, non si discute l’ordine di scuderia in sè, ma le modalità e l’opportunità di farlo con un pilota già avanti di 40 punti e in quel momento anche davanti al suo presunto avversario in campionato. 

Sei in malafede o semplicemente incompetente? 

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

@Unperdedor

Quindi secondo te eventuali 47 punti avrebbero messo al sicuro al 100% Hamilton a 5 gare dalla fine? Ma davvero? 

Siamo seri per favore, ogni punto è importantissimo, devono capitalizzare il massimo quando ne hanno l'opportunità visto che tutto può stravolgersi in una/due gare. Campionato 2007 non ti ricorda nulla? Per poche briciole Raikkonen si è portato il titolo a casa.

 

Ripeto, a ruoli invertiti i finti sportivi avrebbero esultato, non so se per incompetenza o malafede .......

 

 

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, davvero pensate che il campionato fosse davvero aperto prima della gara di oggi? 

Siete seri? 

Due zeri di Hamilton? In quale universo parallelo? Va bene, tutto può succedere, ma arriva anche il momento in cui le frasi fatte e i luoghi comuni iniziano a suonare un po’ ridicoli. 

20 minuti fa, Bosco scrive:

Brutto senz'altro, ma ricordo che il 99% dei forumisti e tifosi Ferraristi (italiani) in generale chiedeva la stessa cosa a Monza.

Se la Ferrari si fosse trovata nella medesima situazione dubito ci saremmo scandalizzati, anzi avremmo elogiato il muretto

 

Per inciso, in Austria la Ferrari poteva farlo, ma ha lasciato il tuo Kimi davanti. E in quel momento il mondiale era davvero ancora aperto. 

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Mattia92 scrive:

Io credo che difficilmente Raikkonen accetterebbe queste cose. A livello contrattuale Bottas deve fare questo o cambia aria.
Il gioco di squadra ci sta benissimo, ma in questa stagione la Mercedes ha raggiunto l'apice.

 

Non dire queste cose. Il poveretto è stato sodomizzato dalla Ferrari per tutti i suoi 8 anni di permanenza. Nel 2009 il tapino era riuscito a liberarsi, ma poi, toccando vette di masochismo oltre ogni immaginazione, ha deciso di tornare e farsi brutalizzare per altri 5 anni. Una storia tristissima. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Cioè, davvero pensate che il campionato fosse davvero aperto prima della gara di oggi? 

Siete seri? 

Due zeri di Hamilton? In quale universo parallelo? Va bene, tutto può succedere, ma arriva anche il momento in cui le frasi fatte e i luoghi comuni iniziano a suonare un po’ ridicoli. 

 

Per inciso, in Austria la Ferrari poteva farlo, ma ha lasciato il tuo Kimi davanti. E in quel momento il mondiale era davvero ancora aperto. 

Allora va bene la negatività e tutto il resto ma leggi bene cosa c'è scritto!ad oggi  alle 13:00 circa, a 40 punti avanti bastava uno zero e non due per riaprire tutto. A -15 """"bastavano"""" due vittorie di Seb e poi arrivare sempre avanti a Lewis aldilà della vittoria.

Prima e durante la gara la situazione era questa e io avrei ragionato così.

Adesso in MB hanno la possibilità di due zeri (e se già uno era improbabile figuriamoci due) ma adesso alle 15:30 circa si può ragionare in questa ottica.

La cosa che fatico capire (in tutte la stagione) é come queste macchine rinascono o meno in un batter d'occhio, parliamoci chiaro, ottica di mondiale a parte la gara della Ferrari è stata quasi sontuosa viste le premesse di ieri pomeriggio.

Ok che la Mercedes ha gestito ma nemmeno tenerti l'avversario a culo dei due secondi non mi sembra una gran mossa.

Weekend super di Leclerc su una pista mai vista comunque e guadagnando due posizioni in pista tra i terrestri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi si è ancora di più vista la differenza, Amg Mercedes è una squadra con un padre padrone, che a torto o ragione decide e il suo team lo segue.

Vedremo se magari a fine stagione Bottas avrà la sua ricompensa personale, ma per il team è la situazione ideale , ad esempio quest'anno non avrebbero potuto permettersi rogne come Roberg vs Hamilton.

E Bottas si conferma migliore di Raikkonen nel ruolo di 2a guida, ruba punti e aiuta, Kimi non fa ne uno ne l'altro, ma lo sbaglio è di chi sceglie …. vediamo nel 19 chi sarà la 1a guida in Ferrari.

 

Però è da sottolineare il gran sorpasso di Hamilton che pezza un errore del team, senza quello addio ai giochi di squadra, e Vettel è stato graziato solamente perché Magnussen non è stato neanche investigato per una manovra ben peggiore, ma obiettivamente 5 sec di penalità ci stavano (ma erano ininfluenti) e qualcosa in più a Magnussen.

 

Vettel lo vedo più tranquillo nella veste di rincorritore che di leader del campionato, rideva era il più contento sul podio!! :) :)

Vediamo in Giappone , gp decisivo secondo me 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.