Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Dal punto di vista della reattività dell'auto, parlando di una serie 1 , molto probabilmente 200 CV bastano ed avanzano per avere un'ottima reattività per le strade ed il traffico attuale .

ciò non toglie ovviamente che 380 siano meglio, ed il sei cilindri sia inimitabile  .

 

detto questo, quando si parla di sportività automobilistica è ovvio che si deve dare l'ambito. Ciò che è utile in pista, nei rallye non serve a niente .  Per capirci negli anni '80 quando seguivo i rallye liguri ho visto nelle prove speciali in discesa A112 guidati da vecchi marpioni della categoria dare la paga alle Delta Integrali .

 

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sportività e un insieme di cose, di sensazioni... sterzo, accelerazione, frenate, comportamento del corpo vettura, etc...

 

In questo, una Giulia 200cv e già un ottima sportiva, con accelerazione già sufficiente (anche di più) e un comportamento da vera sportiva essendo la Giulia meno pesante e RWD. Una 320i F30 sembra un barcone per pensionati relativamente alla Giulia 200cv per esempio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

La sportività e un insieme di cose, di sensazioni... sterzo, accelerazione, frenate, comportamento del corpo vettura, etc...

 

In questo, una Giulia 200cv e già un ottima sportiva, con accelerazione già sufficiente (anche di più) e un comportamento da vera sportiva essendo la Giulia meno pesante e RWD. Una 320i F30 sembra un barcone per pensionati relativamente alla Giulia 200cv per esempio.

 

Vero. E se monti i 19, parlando di una F30 liscia, la cosa non cambia, semmai migliora in modo lieve.

 

Ma ribadisco, le BMW sportive come daily sono le M-Performance (che non sono neanche parenti delle lisce, permettemi di dirlo), se uno vuole qualcosa di speciale ma comunque usabile come daily, ecco che c'è la M vera. Eccezion fatta per la serie 1, dove chi vuole la M vera si deve accontentare della M-performance purtroppo.........

 

Poi è ovvio che in aftermarket, una 116i può diventare una M3 se uno ci spende sopra.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo un cliente abituato a machine di un certo livello (Tesla S PD, GTR, 991 C4S, LC500h, aspettava 918 e GT2 RS...). Una volta aveva bisogno di una machina, e gli avevo dato in prestito appunto una Giulia 200cv, ed e rimasto impressionato da fare un pensierino per Giulia o Stelvio Q... (non so com’e andato dopo, avevo cambiato mestiere... :D ).

 

Basta OT Giulia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque....parlando di serie 3, riguardandomi per bene i video delle presentazioni de vari giornalisti, shmee in testa, noto che la copertura mobile davanti al cambio è effettivamente troppo grande e visivamente è "troppa". In generale mi piace comunque, meglio di A4 e classe C senza ombra di dubbio (ma sono anche più anziane).

 

Inoltre, il mio concessionario mi ha detto che i prezzi saranno sensibilmente più elevati della F30. E' quel "sensibilmente" che mi fa strano, forse volevano dire "costerà un bel po'".

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, VuOtto scrive:

Inoltre, il mio concessionario mi ha detto che i prezzi saranno sensibilmente più elevati della F30. E' quel "sensibilmente" che mi fa strano, forse volevano dire "costerà un bel po'".

prezzi tedeschi per 330i e 320d (incluso IVA)

image.thumb.png.e18ef56d4ec5b17e73ed46181ba13ef9.png

image.thumb.png.1358fd60accb3f414fbf805a5b03973a.png

 

Su BMW.de il configuratore e gia attivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa quando sarà ordinabile e quando ci saranno le prime consegne?

Si parlava di Marzo 2019, ma non si spiegherebbe come mai il configuratore sia già attivo

Modificato da Falco
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Falco scrive:

Si sa quando sarà ordinabile e quando ci saranno le prime consegne?

Si parlava di Marzo 2019, ma non si spiegherebbe come mai il configuratore sia già attivo

..SOP a Monaco sara fra poco, subito anche in versione guida a destra e versione USA.

Come sempre al inizio inizierano con la flotta per la stampa, poi la attrezzature iniziale per i conce e poi i primi macchine clienti.

Penso che Marzo per le prime consegne sara un buon punto di riferimento ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.