Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, VuOtto scrive:

Perché emanare un Video/Teaser ufficiale dove mostrano un mulo vecchio dell'anno scorso con il musetto della G20? Perché alimentano false speranze???????????

 

 

Perché devono dissimulare dall'aspetto da "double coffin" e far uscire fuori solo la parte tecnica.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perché devono dissimulare dall'aspetto da "double coffin" e far uscire fuori solo la parte tecnica.

 

.....ma alla gente non interessava più la tecnica, la trazione, lo sterzo, il motore, il sound........alla gente non interessava solo la connettività allo smartphone e, tramite la griglia oversize, dimostrare in modo patetico che "ce l'hanno fatta"?

 

Ma dai, ora invece si riscopre la tecnica, il feeling, il camber.....

 

Bè Beck, se fosse come dici tu, forse si sono accorti di aver fatto una minchiata.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, VuOtto scrive:

 

.....ma alla gente non interessava più la tecnica, la trazione, lo sterzo, il motore, il sound........alla gente non interessava solo la connettività allo smartphone e, tramite la griglia oversize, dimostrare in modo patetico che "ce l'hanno fatta"?

 

Ma dai, ora invece si riscopre la tecnica, il feeling, il camber.....

 

Bè Beck, se fosse come dici tu, forse si sono accorti di aver fatto una minchiata.

Io penso sia un calcio al cerchio ed uno alla botte. 

Non puoi comunque nascondere che sia un bel mezzo da guidare una M3/M4

Farà cagare anche esteticamente, in quanto molto fuori dai soliti schemi, ma ha comunque una storia ed una evoluzione che l'ha portata ad essere una vettura molto equilibrata fra le "berline sportive"

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Beh, anche sulla tecnica se copiano l'Audi con la trazione non è che fanno proprio centro...

Beh Audi utilizza la trazione Quattro in modalità ULTRA svincolando il posteriore, andando nell'ottica di riduzione dei consumi.

Qui invece la M xDrive (madò che palle i nomi da marketing, NdR) è sempre a privilegiare il posteriore. Certo ti porti dietro peso extra, ma in questo modo rubi clienti a Mercedes ed Audi.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Beckervdo scrive:

Qui invece la M xDrive (madò che palle i nomi da marketing, NdR) è sempre a privilegiare il posteriore. Certo ti porti dietro peso extra, ma in questo modo rubi clienti a Mercedes ed Audi.

 

Rimane una bestemmia su una M3

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Io penso sia un calcio al cerchio ed uno alla botte. 

Non puoi comunque nascondere che sia un bel mezzo da guidare una M3/M4

Farà cagare anche esteticamente, in quanto molto fuori dai soliti schemi, ma ha comunque una storia ed una evoluzione che l'ha portata ad essere una vettura molto equilibrata fra le "berline sportive"

 

Ma infatti, per tutto il resto è, obbiettivamente, perfetta. Il musone....non so.....è da vedere, ma sono certo che se fosse su base 20, srebbe davvero una gran signora auto, anche esteticamente ........ perfetta.

 

2 ore fa, AlexMi scrive:

Rimane una bestemmia su una M3

 

Non sono d'accordo. E' una bestemmia per un purista, però c'è poco da fare, su strada asciutta ok, su strada bagnata (ancor peggio neve, inverno, ghiaccio) un'elevata potenza senza un minimo di grip non serve a nulla. Diventa fin troppo impegnativa....e l'ho imparato con la M140, che si mette di traverso spesso e volentieri, in inverno, con fondi bagnati o scivolosi, anche quando magari, non lo fai di proposito. Io benvengo l'integrale poiché vai a dare grip laddove serve e rende la guida un po' più pulita. Poi vuoi la guida "sporca" di traverso e a ruote fumanti, no problem, premi un taso e ce l'hai. Io, se prenderò la M3 competition, qualora ci fosse anche RWD, la prenderei comunque integrale e con cambio automatico. Il manuale lo lascerei per un'auto più pura, la M2, che è più votata al divertimento e alla guida nel senso stretto della parola. E poi Una macchina, per quanto sportiva e potente, che è lunga 4,80 metri con il manuale è bello fin lì, per lo meno secondo me, poiché per divertirsi vige l'assioma "small car - big engine - manual gearbox". ;)

 

A margine....Giulia Q con l'AWD farebbe, si e no, 3,6/3,5 sullo 0-100.....basta vedere la Stelvio che razza di tempi fa.

 

2 ore fa, Beckervdo scrive:

il dio del marketing piega sempre tutto. Se non vendi, non fai la Competition Sport, e non fai la M2 CSL

 

Quoto. Io non vedo un problema sulla TI, tanto è disinseribile. Il problema è sulla calandra, che non è eliminabile premendo un tasto....:-P Poi ripeto, è da vedere dal vivo (quella della M...magari non è un roito come quello della 4er liscia ed Msport/Mperf).

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Beh, anche sulla tecnica se copiano l'Audi con la trazione non è che fanno proprio centro...

 

Mah, per uso stradale e guidatore non esperto una TI su strade curvose e montanare e molto piu divertente, piu veloce e molto piu sicuro come una TP e tra l'altro con una TI hai anche un ottimo mezzo invernale (una stagione quando TP ad alta potenza falliscono miseramente. Perche tutti i campione rally da 35 anni hanno TI? Forse sul circuito con guidatore esperto una TP e  minimalmente piu veloce per il peso minore, ma a chi interessa una caratteristica cosi? Quelli 0,05% dei clienti che una volta al anno fanno parte di un track day?

 

1 ora fa, VuOtto scrive:

tanto è disinseribile.

 

non credo. Secondo me non e quella della M5.

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, 4200blu scrive:

non credo. Secondo me non e quella della M5.

Ecco, questo sarebbe un peccato secondo me, va benissimo la TI viste le potenze ormai in gioco in questo segmento, ma DEVE esserci la possibilità di disinserirla, se non vogliono cominciare a spu**anare anche il nome M3.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

Mah, per uso stradale e guidatore non esperto una TI su strade curvose e montanare e molto piu divertente, piu veloce e molto piu sicuro come una TP e tra l'altro con una TI hai anche un ottimo mezzo invernale (una stagione quando TP ad alta potenza falliscono miseramente. Perche tutti i campione rally da 35 anni hanno TI? Forse sul circuito con guidatore esperto una TP e  minimalmente piu veloce per il peso minore, ma a chi interessa una caratteristica cosi? Quelli 0,05% dei clienti che una volta al anno fanno parte di un track day?

 

 

non credo. Secondo me non e quella della M5.

 

Nei rally c'è la TI perché le prove speciali su asfalto sono la minoranza, altrimenti la Lancia 037 su strade asfaltate bastonata tutte le 4x4.

Su asfalto nulla è più divertente di una trazione posteriore.

Sulla M3 xdrive potrai anche disinserire la TI, ma ti porti a spasso sempre in peso da pachiderma che è l'esatta antitesi della guida sportiva e del divertimento 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.