Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto auto crossover?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 2/12/2018 at 14:55, ILM4rcio scrive:

Non capisco il nesso tra l'escursione termica e la necessità di avere una utilitaria seg.B trazione anteriore alzata da terra. A parte la gioia del sentire il mal di mare e la piacevolezza nel rischiare di ribaltarsi ad ogni manovra d'emergenza non vedo lati positivi emoji848.png
Sono stato un mese in India, li ho capito a cosa servono auto del genere, in Europa continuo a non capirlo invece.

☏ LG-H870 ☏

Certo che se avessi la necessità di andare in India valuterei altre auto... Non certo dei mini SUV.

Il mal di mare sfido chiunque averlo provato guidando un auto... Forse qualcuno aveva anche bevuto??

Ho chiesto un parere su un tipo di auto possibilmente a trazione integrale e credo che questa caratteristica dia di per sé maggior sicurezza in qualunque tipo di asfalto e clima.

E poi per me è anche una questione di confort e diciamolo pure..  anche di estetica. 

• Risposte 23
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non capisco il nesso tra l'escursione termica e la necessità di avere una utilitaria seg.B trazione anteriore alzata da terra. A parte la gioia del sentire il mal di mare e la piacevolezza nel rischia

• porta pazienza, qui su AP i SUV sono visti da molti come fumo negli occhi(*), quindi ci sarà sempre quello che "ma che te ne fai del SUV prendi piuttosto una berlina una sw un monovolume una spider un

• ironizzare spero sia ancora permesso (almeno finché non metteranno una tassa pure su quello!)   del resto che dire? se uno vuole un SUV e chiede consigli, mi pare inutile stargli a fare la s

Inviato
10 ore fa, Aster16 scrive:

Ho chiesto un parere su un tipo di auto possibilmente a trazione integrale

porta pazienza, qui su AP i SUV sono visti da molti come fumo negli occhi(*), quindi ci sarà sempre quello che "ma che te ne fai del SUV prendi piuttosto una berlina una sw un monovolume una spider un furgone o un camper".

(*) a meno che non sia marchiato Alfa Romeo, allora anche il SUV è una figata da comprare assolutamente ;)

Inviato
7 minuti fa, tonyx scrive:

è inutile ironizzare, è un dato di fatto

ironizzare spero sia ancora permesso (almeno finché non metteranno una tassa pure su quello!)

del resto che dire? se uno vuole un SUV e chiede consigli, mi pare inutile stargli a fare la solita tirata sui SUV che servono a un cacchio (pure una spider serve a un cacchio, eeppure ne ho una in cortile :D ). gli piacciono, se ne comprasse uno... manco fosse un crimine.

sul resto lascio perdere, legittime opinioni che non spostano il punto. 

Modificato da slego

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

è ovvio che se si parla di cose soggettive non se ne finisce più

io ho elencato le motivazioni oggettive per cui un suv non è una scelta razionale

nemmeno scegliere un'auto perché è sportiva è una scelta razionale.

comunque siamo OT, quindi chiudo. pace :)