Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

 

Messaggio aggiornato il 25/02/2019

190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_Alfa_Romeo_Giulietta_Veloce.jpg.b3837c9d866fb88e350d2f01ba8183a0.jpg

 

190225_Alfa-Romeo_Giulietta-Executive_01.jpg.a36cbd552dcf2a0887a2bdb59f28a189.jpg

190225_Alfa-Romeo_Giulietta-Veloce_01.jpg

BD8438E1-5F11-4DCC-BA03-9B46EF81D868.jpeg

73D5AAC4-6513-4252-883D-E09F19F04E94.jpeg

A63BCEB5-285B-4F8B-8DD8-97C593FD7910.jpeg

83A10E86-B366-4690-81AA-4CCBCD41E436.jpeg

8AFDD7AA-2949-452D-A78E-B7B14E766E55.jpeg

A937C7DF-D678-483B-9E33-1144D8E013A6.jpeg

 

190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Veloce_HP.jpg.bb5a204e1af634e014815c3686eefdf3.jpg190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_01_.jpg.fe6adf16994e5fcf826f8b48a7d78f81.jpg190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_02_.jpg.3403aca7406d701ba95bc19e34fc9132.jpg

 

Cita

 

Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019

  • La compatta Alfa Romeo evolve mantenendo il suo inconfondibile stile e lo spiccato carattere sportivo.
  • Cinque allestimenti con rinnovate dotazioni standard: ancora più stile, più comfort e più tecnologia
  • Una vettura sempre più "su misura" in grado di esprimere eleganza o sportività, andando incontro alle esigenze di tutti i clienti
  • Propulsori tutti Euro 6D temp: il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT e l'introduzione della nuova motorizzazione Diesel 2.0 da 170 CV con Alfa TCT.
  • Esordiscono la livrea Verde Visconti, nuovi cerchi in lega da 18" in due varianti (diamantati o con trattamento nero lucido) e la nuova selleria specifica.
  • In occasione del lancio debutta la speciale versione "Launch Edition", che tutti gli italiani potranno ammirare in tutti gli showroom Alfa Romeo.
  • A febbraio,con finanziamento TUTTO CHIARO, sulla gamma Giulietta fino a 6.000 euro di Ecobonus, con Anticipo Zero e Valore Futuro Garantito
  • In più, sulle vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

 

Debutta la nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019 che consolida il proprio posizionamento di vettura compatta e sportiva capace di conquistare clienti attenti allo stile italiano e all'eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza. La nuova Giulietta incarna l'ineguagliabile "Spirito Alfa" che da oltre un secolo anima tutti i prodotti del Biscione: è anch'essa una vettura leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza, e mostra la cura dei dettagli tipica dell'alta scuola del design italiano. La nuova Giulietta resta fedele alla caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi, e propone importanti novità. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 6D temp, ed esordiscono la livrea Verde Visconti, inediti cerchi in lega e selleria specifica. L'offerta è poi arricchita dall'introduzione di 6 nuovi Pack per rispondere alle più svariate esigenze della clientela: su tutti i nuovi Pack Veloce Rosso Alfa e Pack Veloce Giallo corsa per personalizzare la vettura con contenuti estetici fortemente sportivi ed il nuovo Pack Convenience, pensato per un cliente più attento al comfort ed alla connettività a bordo.
La nuova gamma si presenta con cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, e ciascuno di essi risponde a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un'edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super "Launch Edition" che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza ed il suo un valore

 

Giulietta Business

Giulietta Business si mostra con una caratterizzazione estetica elegante e rinnovata, che ora comprende il paraurti con inserti "silver", la griglia anteriore satinata così come l'alloggiamento dei fari e le maniglie delle portiere. Di serie il sistema di infotainment Uconnect 6,5'' Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16. Standard anche il climatizzatore bizona, il cruise control e i fari fendinebbia. È nuova la finitura dei sedili, con parte centrale "a cannelloni" e con il logo Alfa Romeo sul poggiatesta. A richiesta è possibile optare per i sedili in pelle, in tre colori: cioccolato (novità della nuova gamma Giulietta), nero e rosso.

 

Giulietta Sport

I dettagli della Giulietta Sport ne caratterizzano l'indole tipicamente Alfa Romeo: i cerchi sono diamantati, ora con taglia 18", in lega leggera. I profili dei paraurti sportivi, anteriore e posteriore, sono rossi e l'alloggiamento dei fari si contraddistingue per il carbon look. Le finiture delle maniglie, delle calotte degli specchi e del badge Giulietta sono in "Nero lucido". Non mancano le minigonne, in tinta con la carrozzeria, e completano il look sportivo i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno in alluminio. All'interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

Disponibile tra gli opzional il nuovo "Pack Veloce - Giallo Corsa", che prevede cuciture gialle a contrasto per sedili, volante, pomello cambio e freno a mano, paraurti anteriore e posteriore con modanature gialle e impianto frenante maggiorato Brembo con pinze gialle.

 

Giulietta Super

Giulietta Super rappresenta la miglior espressione di eleganza e confort della gamma, e si caratterizza per finiture esclusive: nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti "silver" che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta, e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L'abitacolo mostra una chiara vocazione al comfort, grazie a numerosi contenuti standard quali: sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17'' e di connettività: standard anche il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5''.

 

Giulietta Super "Launch Edition"

Oltre ai contenuti di Giulietta Super, l'esclusiva edizione limitata Giulietta Super "Launch Edition" si distingue grazie a una dotazioni standard esclusiva, da vera top di gamma: i nuovi cerchi in lega da 18'' diamantati, fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, sistema Alfa Connect 7'' by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali e Black interior. Una versioni dedicata a chi cerca il massimo, ma offerta con un vantaggio cliente estremamente significativo. Questa sarà inoltre la configurazione che sarà possibile ammirare negli showroom Alfa Romeo.

 

Giulietta Veloce

Completa la gamma l'allestimento Giulietta Veloce - la massima espressione di sportività della nuova Giulietta - che offre di serie sia specifici elementi estetici Dark Miron per un aspetto ancora più sportivo, sia contenuti tecnici per un comportamento su strada ancora più esaltante. Tra questi, minigonne, paraurti sportivi con esclusivo profilo giallo, in tinta con le pinze freno Brembo, impianto frenante maggiorato, doppio terminale di scarico maggiorato. In evidenza anche l'esclusivo badge "Veloce", i cristalli oscurati, i proiettori anteriori con trattamento carbon look, e la finitura antracite lucida in Miron per le calotte degli specchi, le maniglie, la calandra, la cornice dei fendinebbia e i nuovi cerchi in lega da 18". All'interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto e poggiatesta integrato con scritta Alfa Romeo, dalla pedaliera in alluminio, dalle modanature grigio opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano.

 

Vantaggi e contenuti: i nuovi pacchetti

La nuova gamma prevede la possibilità di personalizzare la propria Giulietta attraverso convenienti pacchetti opzionali che permettono di configurare l'auto davvero su misura.
Il Pack Carbon Look conferisce ulteriore dinamismo attraverso uno specifico trattamento estetico che riguarda le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti.
All'insegna della sportività anche il Pack Veloce - Rosso Alfa e il Pack Veloce - Giallo Corsa, che prevedono dettagli rossi o gialli: cuciture su volante, cambio e freno di stazionamento, finiture sui paraurti e pinze freni.
Infine, il Pack Tech, standard sulla versione "Launch Edition", prevede il sistema di infotainment Alfa Connect da 7" by Alpine con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect. Grazie ad Alfa Connect e agli Alfa Connected Services l'auto garantisce un'esperienza di connessione continua. Con la disponibilità di Apple CarPlayTM e con la compatibilità con Android AutoTM, Alfa Connect assicura, direttamente sul display della vettura, un accesso totale, semplice e sicuro alle funzioni smartphone come musica, chiamate e navigazione.

Android Auto, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.

Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.

 

Gamma motori e trasmissioni

Tutti i propulsori della nuova Giulietta rispondono alla normativa Euro 6D temp. È possibile scegliere tra
Il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performance 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. La trasmissione Alfa TCT funziona in modalità sia completamente automatica sia sequenziale. Le posizioni "up and down" della leva del cambio, precisa ed ergonomica, sono gestite manualmente dal guidatore, che può anche scegliere di abbinare gli "shift paddles" al volante. Grazie al selettore di guida Alfa DNA, è possibile scegliere il comportamento dinamico della vettura, intervenendo sulla coppia del motore, sui freni attraverso il dispositivo Pre-Fill, sulle logiche di cambiata del TCT, sulla risposta dell'acceleratore, sul sistema di controllo ESC, sul differenziale autobloccante Alfa Q2 elettronico e sul controllo della trazione ASR. Il guidatore può attivare tre modalità di guida a seconda delle condizioni stradali e del proprio stile di guida.

 

Tutti gli italiani nel mese di febbraio potranno approfittare dell'esclusivo finanziamento TUTTO CHIARO che garantisce sulla gamma Giulietta fino a 6.000 Euro di Ecobonus, con Anticipo Zero e Valore Futuro Garantito. In più, sulle vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

 

 

Torino, 26 febbraio 2019

 

http://www.fiatpress.com/press/article/nuova-alfa-romeo-giulietta-model-year-2019

Link to post
Share on other sites
  • Replies 502
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Posted Images

direi decisamente piangere... Questo è accanimneto terapeutico, staccatele la spina! Io intanto per l'azienda ho dirottato quelli a cui toccava la giulietta sulla renegade... Però mi piange il cuore, perchè volevo proprio evitare jeep e un suvvino per quella posizione.. però non ho altre alternative

Edited by Davialfa
  • I Like! 4
  • Haha! 1
Link to post
Share on other sites
  • Beckervdo changed the title to Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019

Parlano di allestimento Veloce. Ma con che motore essendo la Veloce orfana del 1750TBi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to post
Share on other sites
  • J-Gian changed the title to Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019
  • Cole_90 pinned this topic
  • Cole_90 unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By j
      Alfa Romeo Announces 4C Spider 33 Stradale Tributo
      Homage to a Legend 
      Handcrafted in Modena, Italy, the 4C Spider 33 Stradale Tributo honors the 1967 Alfa Romeo 33 Stradale, the brand's legendary mid-engine sports car Inspired by the original, the limited-edition 4C features exclusive Rosso Villa d’Este tri-coat paint, gray-gold 5-hole alloy wheels and black-and-tobacco interior In a first for 4C Spider, the 33 Stradale Tributo utilizes a red-finish carbon-fiber monocoque Designed under the direction of Centro Stile Alfa Romeo, the 4C Spider 33 Stradale Tributo comes with commemorative badging, plaques and book Available at select dealers, the 4C Spider 33 Stradale Tributo pricing starts at $79,995 U.S. MSRP, excluding destination December 14, 2020 , Auburn Hills, Mich. - Alfa Romeo today unveiled the 4C Spider 33 Stradale Tributo, inspired by the 1967 Alfa Romeo 33 Stradale, the brand's legendary mid-engine sports car. Only 33 units of this limited-edition 4C Spider will be produced for North America. 

      “Since its introduction in 2014, the 4C has been a halo vehicle for Alfa Romeo, exciting enthusiasts around the world and spearheading the relaunch of the brand in North America,” said Tim Kuniskis, Global Head of Alfa Romeo. “The 4C Spider 33 Stradale Tributo is an instant Alfa Romeo classic that passes the torch to the next generation of iconic Alfa Romeo vehicles, including the upcoming Tonale PHEV crossover that will start production next year.”  

      The 4C Spider 33 Stradale Tributo comes exclusively in Rosso Villa d’Este tri-coat exterior color, with gray-gold 5-hole alloy wheels (18-inch front/19-inch rear) and composite sport seats covered in black Dinamica® suede and tobacco leather. Prominently displayed in the cockpit, the 4C Spider 33 Stradale Tributo features dedicated plaques on the dash, side sills and center console, the last of which is progressively numbered. Customers also get treated to a matching, numbered book designed by Centro Stile (Design Center) that chronicles the 4C’s design concept, technology, materials and Modena assembly facility as well as the history of the 33 Stradale.

      The 4C’s racing pedigree is evident in its state-of-the-art Formula One-inspired carbon fiber monocoque chassis, presented for the first time in a red transparent finish. Further, much of the 4C Spider 33 Stradale Tributo’s equipment, previously optional, comes standard, including an Akrapovic dual-mode center-mounted exhaust, race-tuned suspension, bi-xenon headlamps, battery charger, car cover, suede/leather seats and carbon fiber halo, rear wing and Italian flag mirror caps. A similarly specified 4C Spider would carry an MSRP of thousands more. Completing the refined exterior treatment are new “Centro Stile Alfa Romeo” badges and available piano-black front air intake and rear diffuser.

      The 4C Spider 33 Stradale Tributo’s advanced technologies include a 6-speed Alfa twin-clutch transmission and all-aluminum 1750cc turbocharged engine with direct-injection, dual intercoolers and variable-valve timing, producing 237 horsepower and 258 lb.-ft. of torque. Weighing less than 2,500 pounds, the 4C Spider 33 Stradale Tributo delivers an impressive power-to-weight ratio of 10.4 lb/hp, and achieves 0-60 mph in 4.1 seconds and a top speed of 160 mph. The 2020 Alfa Romeo 4C Spider 33 Stradale Tributo marks the final production run of the 4C Spider for North America.

      Customers interested in learning more or reserving a 4C Spider 33 Stradale Tributo can contact sales@alfaromeo.com. 

      The 33 Stradale
      The 1967 33 Stradale is an iconic Alfa Romeo that made its public debut at the Monza circuit on August 31, 1967, on the eve of the 1967 Formula One Italian Grand Prix.

      Italian for “road-going,” and boasting a top speed of 162 mph, the 33 Stradale was a hand-built Franco Scaglione-penned mid-engine exotic based on the Tipo 33 race car that won its class at the 1968 24 Hours of Daytona. To this day it represents a singular blend of leading-edge technology, racing mechanics and inspirational design, a fitting forebear to the 4C Spider. Only 18 chassis were ever produced, with most completed cars painted in Alfa’s signature red, with gray-gold wheels and black-and-tobacco interior.

       
      Alfa Romeo
      Celebrating 110 years of heritage, Alfa Romeo has designed and crafted some of the most stylish and sporty cars in automotive history. That tradition lives on today as Alfa Romeo continues to take a unique and innovative approach to designing automobiles. The Alfa Romeo Stelvio sets a new benchmark in performance, style and technology in an SUV. The award-winning Alfa Romeo Giulia delivers race-inspired performance, advanced technologies and an exhilarating driving experience to the premium midsize sedan segment. The Giulia Quadrifoglio and the Stelvio Quadrifoglio feature Alfa Romeo’s most powerful production engine ever with unsurpassed 0-60 mph times of 3.8 and 3.6 seconds, respectively. Rounding out Alfa Romeo’s world-class lineup is the handcrafted Alfa Romeo 4C Spider. Alfa Romeo is part of the portfolio of brands offered by global automaker Fiat Chrysler Automobiles. For more information regarding FCA (NYSE: FCAU/ MTA: FCA), please visit www.fcagroup.com. 
         
    • By Autopareri
      Messaggio Aggiornato il 18/11/2015
       

      Giulia Quadrifoglio
       
       
       
       
      Video emozionale:
       
       
      Presentazione:
       
       
      Riassunto della presentazione:
       
       
      Suond del V6:
       
       
       
       
      Press Release 06/2015:
       
      Alfa Romeo
       
       
      Press Release 09/2015:
       
      Alfa Romeo
       
       
      Giulia Quadrifoglio USA
       
       
      Press Release:
       
       
      Alfa Romeo USA
       
       
       
       
       
       
    • By Aymaro
      orari
      inizia anche la F2
      https://twitter.com/FIA_F2/status/981773793822740480
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.