Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

1 minuto fa, Bosco scrive:

Assodato no visto che fino ad ora si continuava (e si continua) a dire che una delle novitá sará proprio il quadro digitale e non un banale miglioramento del display e del software che lo anima

Nessuno ha mai parlato di virtual cockpit a dire il vero!

Le novità, sono il nav touch con schermo da 8’8”, che ora è la grandezza standard.

• I Like! 5

Lo dicono quei tre articoletti usciti dopo la presentazione della livrea speciale della F1 per Monza. Probabilmente l'ha scritto uno e gli altri hanno copiato pedissequamente. Come al solito i siti scrivono cose a casaccio, vedasi Motor1 che ancora recentemente cianciava di fari modificati o di full LED.

• I Like! 3
  • Haha! 1

FirmaBarcode.gif

Adesso, MacGeek scrive:

Lo dicono quei tre articoletti usciti dopo la presentazione della livrea speciale della F1 per Monza. Probabilmente l'ha scritto uno e gli altri hanno copiato pedissequamente. Come al solito i siti scrivono cose a casaccio, vedasi Motor1 che ancora recentemente cianciava di fari modificati o di full LED.

Hanno scritto pure di restyling!!!

Cioè manco più una cartella stampa San leggere e copiare... ??‍♂️

Pomello del cambio con pelle traforata... da vedere. Sicuramente meglio del joystick originale che, non so poi precisamente perché, non ci incastrava per niente... fuori posto!

Il principale lamentato cliente sulla leva del cambio originale riguardava il bordo tagliente della mostrina superiore, dovuto alla conformazione dello stampo con cui era prodotta. La nuova leva elimina alla fonte il problema.

• I Like! 3
  • Thanks! 1

FirmaBarcode.gif

16 minuti fa, severinsch scrive:

Pomello del cambio con pelle traforata... da vedere. Sicuramente meglio del joystick originale che, non so poi precisamente perché, non ci incastrava per niente... fuori posto!

Meno male che la cambiano. La leva attuale è orribile sotto ogni punto di vista, anche esteticamente è oscena.

Quando diramano le foto ufficiali di questo MY20?

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

1 minuto fa, VuOtto scrive:

Meno male che la cambiano. La leva attuale è orribile sotto ogni punto di vista, anche esteticamente è oscena.

Quando diramano le foto ufficiali di questo MY20?

Credo che prima di metà ottobre non si vedranno foto ufficiali... ?

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Credo che prima di metà ottobre non si vedranno foto ufficiali... ?

Speravo a Francoforte.....

Adesso, VuOtto scrive:

Speravo a Francoforte.....

A Francoforte FCA/Ferrari assieme a quasi la totalità di gruppi automobilistici non tedeschi, non sarà presente.

C’é una discussione nel forum sulla quale si analizza il fenomeno dell’abbandono dei saloni d’auto.

• I Like! 2

3 ore fa, Franci7 scrive:

Finalmente nuova la leva del cambio..

Che ha che non va?

2 ore fa, Davialfa scrive:

Il quadro strumenti era assodato che sarebbe rimasto con l'impostazione attuale.. Quello che è da vedere semmai è se hanno rivisto le informazioni segnalate sul display digitale, essendo attualmente quello schermo nel quadro non troppo bene

Possibilità che alcune modifiche siano retroattive?tipo maggiori info sul display ecc.

Che poi ho letto che il vetro di protezione può essere difettoso...ad esempio quella del mio amico ha diverse piccole crepature. Ho paura per la mia :D

2 ore fa, MacGeek scrive:

Il principale lamentato cliente sulla leva del cambio originale riguardava il bordo tagliente della mostrina superiore, dovuto alla conformazione dello stampo con cui era prodotta. La nuova leva elimina alla fonte il problema.

Sinceramente non ho mai avvertito il bordo tagliente. la leva non sarà il massimo dell'estetica (soprattutto perchè ci rimangono le ditate)però a mio avviso è adeguata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By nucarote
      Proprio in questi giorni (precisamente il 10 Giugno) del 2000 debuttava al salone dell'auto di Torino, l'Alfa 147.  

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2020/06/10/alfa_romeo_20_anni_fa_debuttava_la_147_foto_gallery.html
    • By blackcrows81
      Buongiorno a tutti,
      immatricolata il 18/12/2019 nuova Alfa Romeo STELVIO 2.2 turbo diesel, 210 cv. 
      Dopo circa 1 mese di utilizzo SPIA MOTORE, auto in sicurezza (non sale di giri etc) la prima officina mi consiglia ed effettua RIGENERAZIONE FAP. Tutto ok per 10 gg, si ripresenta il problema. Torno nella stessa officina ALFA ROMEO con la macchina a spia motore acceso, che non sale di giri, mi viene detto che l'auto "rifiuta la rigenerazione" e non può farci nulla.
      Cambiamo officina, viene sostituita una non precisata sonda (oggetto di richiamo) +RIGENERAZIONE FAP.
      Siamo a 2000 km circa effettuati.
      Passano 3 settimane e SPIA MOTORE accesa, macchina bloccata.
      Il venditore la consegna a Torino, officina ALFA ROMEO. Dopo 3 gg di fermo viene comunicato che "non è possibile fare nulla in garanzia", a 95,00 euro viene effettuata per la 3a volta la rigenerazione del FAP.
      La soluzione ufficiale dell'officina è "la tiri in tangenziale ogni tanto e non si verifica più".
      Partendo dal presupposto che non ho tempo per correre in tangenziale a risolvere un problema di una macchina nuova, per quanto questa soluzione empirica mi sembri assurda...
      Vorremmo risolvere il contratto perchè c'èevidentemente qualcosa che non va.
      Qualche esperienza simile?
    • By MotorPassion
      Apro questa discussione per riportare gli articoli che in questo periodo Alfa Romeo sta rilasciando in merito al suo passato.
      (Spero sia corretto pubblicare tale discussione qui nella sezione Auto d'Epoca, altrimenti la si può anche mettere nella sezione Alfa Romeo, ringrazio in anticipo gli ADMIN)

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.