Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

10 ore fa, Melone scrive:

con questo colore effetto banana garantito al 100% 😅

pensa nella precendente,dove era ancora più accentuato!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma per cosa sta il 35? Non sono gli stessi 35 di Audi.... non capisco bene. Queste nomenclature alla gazzecan non mi piacciono molto. 

Ps. Il giallo si addice/va alle vere Audi s ...ma su questa veramente 

Share this post


Link to post
Share on other sites

una peggio dell'altra, la SB poi è "l'apice dell'apoteosi della schifezza" come direbbe Diego...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, pixhell scrive:

Ma per cosa sta il 35? Non sono gli stessi 35 di Audi.... non capisco bene. Queste nomenclature alla gazzecan non mi piacciono molto. 

Ps. Il giallo si addice/va alle vere Audi s ...ma su questa veramente 

 

Per gli step di potenza.

Audi va dai 25 ai 75 per i range di potenza.

Mercedes utilizza i due numeri a partire dal 35 fino al 73 per le AMG sempre per identificare gli step di potenza.
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Beckervdo said:

 

Per gli step di potenza.

Audi va dai 25 ai 75 per i range di potenza.

Mercedes utilizza i due numeri a partire dal 35 fino al 73 per le AMG sempre per identificare gli step di potenza.
 

Certo, ma sono numeri a casaccio, il 35 di Audi fa 200 cv, quello di mb 306. Il 63 di Mercedes amg era collegato alla cilindrata....

insomma ...per me non ha senso, non c’è una formula, un richiamo oggettivo... 

tutto qui, non mi piace

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By sonicwp7
      Mercedes-Benz presenta la rinnovata E-Klasse, che porta in dote un nuovo stile esterno, nuova tecnologia ed una gamma motori più attenta alle esigenze "Green" imposte dal mercato.
      Le novità di spicco sono rappresentate dalle E350e e dalla nuova E53 AMG. Si nota subito lo stile rinnovato della calandra e del nuovo gruppo ottico - standard Full LED su tutti i modelli - sia all'anteriore sia al posteriore.
      La nuova calandra sulla E53 in stile "Panamericana" guadagna un maggior numero di feritoie. 
      All'interno, invece, troviamo il nuovo display da 12.3" (optional) che presenta il rinnovato MBUX III con touchscreen, Gesture Control e comandi vocali. Di serie abbiamo due schermi da 10.25"
      Gli acquirenti possono ora scegliere anche tra tre nuovi lavori di verniciatura: Graphite Grey, Mojave Silver e Cirrus Silver.
      Per quanto riguarda la sicurezza, il rinnovato design del volante ora ha un sistema di riconoscimento "Hands Free" per la guida autonoma di Livello2+ , a cui si aggiungono il controllo automatico della velocità adattivo con stop-and-go, assistenza allo sterzo attiva, frenata automatica di emergenza, assistenza al punto cieco attivo ed una fotocamera a 360 gradi con un monitor per la vista laterale.
       
      Per quanto riguarda i motori, il modello E450 lascia cadere il suo vecchio V6 twin-turbo per l'ultimo motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri turbocompresso con EQ Boost. La potenza rimane a 269 kW / 366 CV e 500 Nm di coppia; il medesimo motore che equipaggia la E53 AMG, ma che realizza 320 kW / 435 CV e 520 Nm. 
      Novità per la E53 AMG che ora prevede il sistema di trazione 4Matic + AWD che è in grado di esser utilizzato anche in modalità "trazione posteriore" .
      Le prestazioni sono uno 0-100 km/h bruciato in 4.5 secondi (4.6 per la Wagon) ed una velocità massima di 250 km/h (270 km/h con l'AMG Package).
      Nuove anche le sospensioni AMG RIDE+ con impostazione sportiva del gruppo molla / ammortizzatore e smorzamento regolabile in continuo. Quest'ultimo può essere preselezionato nelle modalità Comfort, Sport e Sport +. Precedentemente riservato ai modelli a otto cilindri, il pacchetto AMG Dynamic Plus è stato ora lanciato anche per la E53. Il clou include il programma Race drive con Drift Mode, che consente a chi è seduto al volante di tenere l'auto lateralmente per tutto il tempo che desidera. Altre caratteristiche incluse sono le pinze dei freni rosse e il volante AMG Dynamic Performance che può essere avvolto in microfibra o pelle e aggiunge pulsanti per il controllo dei programmi di guida e impostazioni aggiuntive per la dinamica di guida.
       
      I modelli E350 a trazione posteriore e E350 4Matic, nel frattempo, utilizzano un motore turbocompresso quattro cilindri in linea da 190 kW / 258 CV e 370 Nm.
       
      La nuova E350e, invece, è costituita da un'unità a 4 cilindri da 2.0 litri turbo, abbinato ad un motore elettrico da 90 kW. 
      La potenza totale per il gruppo propulsore è di 234 kW / 318 CV di picco e 700 Nm di coppia, ma il motore elettrico da solo è capace di 122 CV (90 kW) e 440 Nm.
      Il resto della gamma è invariato, con modifiche ai motori che ora sono tutti MHEV e sono abbinati alla trasmissione 9G-Tronic a 9 velocità che è stata ottimizzata per l'ISG.
       
      Per la nuova Classe E AllTerrain, ciò che Mercedes definisce "Air Body Control" - essenzialmente, le stesse fantasiose sospensioni pneumatiche dei SUV come GLE e GLS - e ruote standard da 19 pollici con pneumatici run-flat AllSeasons (o disponibili 20 ruote da pollici)
       
       
      La gamma motori
      E 180, M264, 156 CV (MHEV 48 Volt) E 200, M264, 197 CV +14 CV E 200 4matic, M264, 197 CV +14 CV E 3?0, M254 + ISG, 272 CV +21 CV E 450 4matic, M256, 367 CV +22 CV E 53 AMG 4matic, M256, 435 CV +22 CV  E 63 AMG 4matic+, M177, 612 CV +22 CV
        E 200d, OM654, 160 CV E 220d, OM654, 194 CV E 220d 4matic, OM654 194 CV E 300d, OM654 + ISG, 245 CV+ 21 CV (in arrivo dalla 2° metà del 2020) E 350d, OM656, 272 CV E 400d 4matic, OM656, 330 CV   Plug-In-Hybrid: E 300e, M274, 211 CV + 122 CV E 300e 4matic, M274, 211 CV, 122 CV E 300de, OM654, 194 CV + 122 CV E 300de 4matic, OM654, 194 CV + 122 CV
        La E300e 4Matic non è disponibile per la Wagon.
       
       
       
       
      Classe E Exclusive
       


       
      Classe E Premium Plus
       



















       
       
      Mercedes-AMG E53

























       
       
      Mercedes-Benz Classe E AllTerrain















       
       
      _______________________________________________
      Topic Spy➡️ Clicca qui!
      _______________________________________________
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.