Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

1 ora fa, stev66 scrive:

Ragazzi , il CVT è un tantino migliorato dai tempi della Uno Selecta :)

 

se guardi i video su YT un pelo c'è ancora, si sente.

 

detto questo il CVT di Subaru è probabilmente il più a punto sul mercato.

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Quindi per Matteuccio è perfetta :lol: bella aspirata col cvt, così il pannolo sta al suo posto! ?

 beh, dovendo scegliere una Outback  in un mondo perfetto la mia sarebbe la turbo 260cv , che per me di auto da vekkio vero (:muto:)  ne mette sotto, su strada e non .

 

tra l'altro negli USA alcuni  clienti si stanno già incazzando perché non c'è più la 3.6 H6 :muto: 

Edited by Matteo B.

  • Replies 82
  • Views 41.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Habemus Outback: in Italia da marzo a partire da 42.750€!   Sarà disponibile unicamente con un 2.5 Boxer da 169 cv e 252 Nm di coppia, abbinato alla trazione Symmetric AWD e ad un 8 rapporti

  • è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni norm

  • L’H6 era un bel pezzo.   Qua a Torino per le scorte girano ancora le 3.0 sotto queste  bellissima.

Posted Images

L’H6 era un bel pezzo.

 

Qua a Torino per le scorte girano ancora le 3.0 sotto queste 

LDNdxket.jpg

bellissima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

1 ora fa, Matteo B. scrive:

se guardi i video su YT un pelo c'è ancora, si sente.

 

detto questo il CVT di Subaru è probabilmente il più a punto sul mercato.

 beh, dovendo scegliere una Outback  in un mondo perfetto la mia sarebbe la turbo 260cv , che per me di auto da vekkio vero (:muto:)  ne mette sotto, su strada e non .

 

tra l'altro negli USA alcuni  clienti si stanno già incazzando perché non c'è più la 3.6 H6 :muto: 

 

 

Considerando che ora il CVT in pratica lo usano solo Honda e Subaru in applicazioni non ibride, direi che è una bella lotta :)

Scherzi a parte, il fatto che entrambi siano venduti senza problemi nella Mecca dei cambi automatici ( stesso posto dove i DSG invece sono stati schifati come la peste ) depone a favore della loro affidabilità e robustezza .

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

34 minuti fa, stev66 scrive:

 

 

Considerando che ora il CVT in pratica lo usano solo Honda e Subaru in applicazioni non ibride, direi che è una bella lotta :)

Scherzi a parte, il fatto che entrambi siano venduti senza problemi nella Mecca dei cambi automatici ( stesso posto dove i DSG invece sono stati schifati come la peste ) depone a favore della loro affidabilità e robustezza .

 

 

anche Nissan li usa...  Altima, Maxima, Pathfinder ecc..

 

DSG in linea teorica sarebbe il meglio, però ..leggendo su anche  AP....

 

 Subaru comunque li usa anche in applicazioni  ibride , inclusa la plug in che ha  a listino in USA

Edited by Matteo B.

1 ora fa, TonyH scrive:

L’H6 era un bel pezzo.

 

Qua a Torino per le scorte girano ancora le 3.0 sotto queste 

LDNdxket.jpg

bellissima.

 in USA c'è ancora :muto:, sparirà eh...credo ci sia solo sul suvvone che chiamano Ascent

 

la cosa che mi da da pensare è che stanno eliminando il 1.6 benza turbo. secondo me tra 2-3 anni le Subaru saranno tutte aspirate mild (più medium in effetti, leggendo la cartella di e-boxer)  hybrid, le turbo saranno solo quelle da 250 cv in su.

 

comunque hanno supercazzolato con l'ennesimo prototipo VIZIV a Ginevra, vediamo che cavolo di modello tirano fuori da quel concept

... Honda, su Civic a gasolio, usa il doppia frizione. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

... ecco... il venditore mi diede un'informazione sbagliata. 

Cambio che a me, comunque, non è piaciuto. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

  • 1 year later...

Ma Subaru Europa se ne ricorda oppure preferiscono ancora la precedente generazione?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.