Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

13 ore fa, weidman scrive:
18 ore fa, nubironaSW scrive:
 
Ciccio, altro che ultima spiaggia, questi sono presi peggio che ad Omaha beach...
 

L'ultima spiaggia é proprio il Canada!

 

Ok tu non sai cos'è stato il massacro a Omaha beach quella mattina del 6 giugno 1944... ?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

  • Replies 390
  • Views 61.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Lagarith
    Lagarith

    I miei due cents. Oggi tutti in preghiera fino alle 19.30 affinché: - leclerc non centri vettel al via - ricciardo non faccia una super partenza e spinge vettel sull'erba - il muretto non si autoincu

  • Unperdedor
    Unperdedor

    Hamilton prima piagnucola alla radio di penalizzare Vettel, poi lo chiama sul primo gradino del podio. Vaffanculo pure a te ipocrita di merda. 

  • vince-991
    vince-991

    Capisco il tifo ma prendersela con Vettel mi sembra ingeneroso.

Posted Images

20 ore fa, mmaaxx scrive:

Io la vedo bene in questo GP la Ferrari.
Farà sicuramente podio (70%) o vittoria (30%).

 

Scusa, eh...

 

 

spacer.png

spacer.png

 

...dimenticavo

Risultati immagini per ciampa cavallo

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

 
Ok tu non sai cos'è stato il massacro a Omaha beach quella mattina del 6 giugno 1944... [emoji52]
Dici?

comunque nelle interviste Binotto è stato positivo verso questa gara: ritiene che hanno buone possibilità di vittoria e, se non dovessero vincere, avranno pur sempre la possibilità di analizzare i dati per capire cosa è successo

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Se per uno strano caso Ferrari dovesse essere competitiva in questo GP, di sicuro i prodi alfieri del cavalinno troveranno il modo di mandare tutto in malora andando a schiantarsi contro il muro del pianto.

comunque nelle interviste Binotto è stato positivo verso questa gara: ritiene che hanno buone possibilità di vittoria e, se non dovessero vincere, avranno pur sempre la possibilità di analizzare i dati per capire cosa è successo
É dai test pre stagionali di Barcellona che analizza. Per il GP di Francia dovrebbe arrivare una nuova ala anteriore.

Binotto: "Sappiamo di non essere abbastanza competitivi in questo momento. In Canada non ci saranno delle novità sulla vettura che avranno un effetto significativo sui problemi che abbiamo riscontrato dall'inizio della stagione".

 

Lo amo :wub:

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

37 minuti fa, Unperdedor scrive:

Binotto: "Sappiamo di non essere abbastanza competitivi in questo momento. In Canada non ci saranno delle novità sulla vettura che avranno un effetto significativo sui problemi che abbiamo riscontrato dall'inizio della stagione".

 

Lo amo :wub:

si parla di nuova ala (sempre con il concetto out wash) per la Francia, poi credo che se non andrà (cosa probabile), la macchina diventerà un laboratorio per il 2020

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Binotto: "Sappiamo di non essere abbastanza competitivi in questo momento. In Canada non ci saranno delle novità sulla vettura che avranno un effetto significativo sui problemi che abbiamo riscontrato dall'inizio della stagione".

 

Lo amo :wub:

 

In pratica ha appena detto che puntano ai 40 punti entro marzo per ottenere una comoda salvezza? 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

  • Author
Cita

Mercedes: il motore evo da 1.020 cavalli con i pistoni in bi-lega di acciaio?

Anche la Casa della Stella nella sede di Brixworth ha deliberato il 6 cilindri numero 2 con soluzioni che spingono la ricerca sui nuovi materiali grazie ai quali è possibile incrementare la potenza senza intaccare l'affidabilità delle sette gare.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/mercedes-il-motore-evo-da-1020-cavalli-con-i-pistoni-in-bi-lega-di-acciaio/4426938/

 

tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gif

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.