Vai al contenuto

Ford Bronco Sport 2020 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

539BD037-0CF7-4228-B510-FE92DAFE6466.jpeg.34c099f0a5f3568b905a7c862d274d96.jpeg
 

Leaked photos ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 21/4/2020 at 14:06, Pandino scrive:

2021-ford-bronco-sport-interior-spyshots.jpg

 

Motor1.com

 

a me 'sti interni semplici ed essenziali piacciono. è un fuoristrada, mica una limousine.

e ho scritto essenziali, non scarni come va tanto di moda adesso: ci sono - vivaiddio - tasti e rotelle per far funzionare le robe e buchi dove mettere delle cose.

non serve altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Il punto è che non è nemmeno un fuoristrada, ma un SUV fuoristradizzato.

 

vabbe', non cambia il mio discorso: è un'auto pensata per uso rustico, non vedo cosa ci sia che non va negli interni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, slego scrive:

 

vabbe', non cambia il mio discorso: è un'auto pensata per uso rustico, non vedo cosa ci sia che non va negli interni.


Diciamo che pur essendo di segmento inferiore, esteticamente gli interni di Renegade sono decisamente più riusciti... ?

 

B802D803-FE7E-4864-A13D-7A01386F49F7.jpeg.1f79d53503c10b7da3d73de964ae4c43.jpeg
 

 

ed a proposito di auto “rustiche”

 

AC16462C-D5D7-499C-8A96-2FF047F1BA7E.thumb.jpeg.5b961e62625399d102e8bd1e1172521a.jpeg

 

 

Non credo serva arrivare al livello di quelli della Defender posizionata ben più in alto, ma quell’nfointaiment con i tastoni tipo i telefoni Brondi dedicati alla clientela non più giovane gridano cheap pure per questo tipo di auto.

 

82ED731A-DEA1-47DE-9C10-84473B042A36.jpeg.d73e7eea6a973ad33af9a22671faf0b0.jpeg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

A me i tastoni non danno fastidio, anzi, sono contento quando ci sono comandi facili da individuare al primo colpo. Capisco che il touch o i tastini piccoli siano più belli, ma personalmente penso che estetica senza ergonomia non abbia senso negli interni di una macchina. E nel caso di questa Bronco, non vedo niente di inguardabile. Come sempre, solo la mia opinione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Diciamo che pur essendo di segmento inferiore, esteticamente gli interni di Renegade sono decisamente più riusciti...

appunto Renegade: spartana e rustica, con un design tutt'altro che moderno e ricercato. però pratica.

(nel restyling ad esempio hanno messo i tastini per la temperatura clima al posto della bella manopolona. grossa cazzata, per me).

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:

quell’nfointaiment con i tastoni tipo i telefoni Brondi dedicati alla clientela non più giovane gridano cheap pure per questo tipo di auto.

per me i comandi touch sono il male, in auto voglio tasti e manopole e voglio robe pensate per essere usate bene. ergonomia vince su fighettaggine 10 a 0

(infatti la mia "vecchia" Renegade ha anche i tastoni tipo Brondi, e ne sono molto felice ;) )

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, poliziottesco scrive:

In che senso non sarà così? A me sembra definitiva, parami l’auto e’ quella 

che aria cheap e dimessa in generale, so che non sarà cosi perchè le Ford generalmente hanno una buona qualità costruttiva

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.