Vai al contenuto
  • 0

Suv compatto /Crossover


Klaus87

Domanda

Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?

 

Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata. 

Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.

Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).

Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina. 

Usato oppure nuovo è indifferente. 

Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre. 

 

Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.

 

Modificato da Klaus87
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 ore fa, carletto86 scrive:

Per ora danno in offerta la T-ROC 1.5tsi 150cv a poco meno di 22000€, davvero novetole. Se non hai fretta, è appena uscita la JUKE. Io la trovo davvero adorabile.

 

Se solo uscissero i prezzi della Juke.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, A.Masera scrive:

Ne hai già parlato ma io consiglio Tiguan. Dimensioni compatte, tanto spazio, tecnologia di bordo di livello.

Perchè la Tiguan e non la T-Roc? per curiosità

 

4 ore fa, mouse66 scrive:

Ma la Scenic no? A me non dispiace e potresti trovarla a prezzi interessanti

Non mi piace, ne dentro e ne fuori. Una forma che non mi dice nulla : (

 

2 ore fa, maury91 scrive:

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

Non sembra malaccio, ora mi informo! :D Anche se dal Listino è solo Manuale

Modificato da Klaus87
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La seat Arona Fr con tantissimi Optional rientra molto nel mio Budget.  Ma non capisco come mai una T-roc, con Optional quasi simili, così molto di più. Per qualità dei Materiali? Perché la novità? Chiedo per semplice curiosità. 

 

Comunque le due novità  ( Puma e Nuova Joke ) mi incuriosiscono.  Pareri sulle due marche? Confronto tra Nissan e Ford...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, Klaus87 scrive:

La seat Arona Fr con tantissimi Optional rientra molto nel mio Budget.  Ma non capisco come mai una T-roc, con Optional quasi simili, così molto di più. Per qualità dei Materiali? Perché la novità? Chiedo per semplice curiosità. 

 

Comunque le due novità  ( Puma e Nuova Joke ) mi incuriosiscono.  Pareri sulle due marche? Confronto tra Nissan e Ford...

T roc è sulla piattaforma successiva vag, la gemella di arona è t cross. Non dimenticare poi che Seat e Skoda comunque sono sempre inferiori alle corrispettive vag ed audi, con risparmi sottopelle non visibili ma presenti (es qualità e spessore insonorizzazione, etc )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.