Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, giopisca scrive:

ma quei vetri posteriori con branchie? non è che hanno messo il motore lì dietro?

anche il lunotto posteriore carenato è strano

 

niente niente che in M stanno per tirare fuori una motore posteriore che sarebbe la M1 degli anni 2020?

 

mmm difficile su base CLAAR.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, VuOtto scrive:

 

mmm difficile su base CLAAR.

Non sono così addentro alle piattaforme BMW , faccio già difficiltà con i vari E48 G52 T97 ( mi sembrano codici per CNC ) 

Però , magari , ci fanno una sorpresa e vanno a sviluppare un pianale per motore cenrtrale in gran segreto oppure si inventano che ne sono ( minchiata ) un telaio a tubi saldati ( la Monster diella Baviera )

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, giopisca scrive:

ma quei vetri posteriori con branchie? non è che hanno messo il motore lì dietro?

anche il lunotto posteriore carenato è strano

 

niente niente che in M stanno per tirare fuori una motore posteriore che sarebbe la M1 degli anni 2020?

Certo, elettrica.

 

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, giopisca scrive:

Intendevo dire che hanno già qualcosa di elettrico / ibrido 

spero che se mai nascerà una motore posteriore sia benzina etc etc 

 

eh......ci dobbiamo mettere il cuore in pace, non vedremo più soluzioni del genere. Già la i8 aveva un 3 cilindri, se ci sarà la nuova M1, sarà come dice @Beckervdo, aspettiamoci una BEV.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, giopisca scrive:

ci fanno una sorpresa e vanno a sviluppare un pianale per motore cenrtrale in gran segreto

 

...no. La prossima piattaforma modulare nuova sara quella della "Neue Klasse" ca. per meta dei anni venti, che in poi sara la base per tutti i nuovi modelli, una piattaforma 'electric first'.

 

24 minuti fa, giopisca scrive:

spero che se mai nascerà una motore posteriore sia benzina etc etc 

 

...forse 20 anni avanti, quando le ICE diventerano giocattoli preziosi della meccanica per pochi ricchi come alle orologi oggi una Patek Philippe calendario perpetuo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in BMW non è che siano così propensi all'elettrico come si può pensare (l'hanno detto loro). Con tutte le BEV che sono già uscite penso che possano permettersi di farla, anche perché il motore ce l'hanno. 

 

Posso capire che Audi non voglia continuare con R8 (mi pare che fosse una cosa quasi ufficiale), ma BMW... 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in BMW M8 Competition Sport 2022 (Spy)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.