Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Prezzacci, senza dubbio, anche se parliamo comunque di cifre da listino, senza sconto. Io però faccio una considerazione diversa: è vero che con queste cifre si comprano seg. C ben accessoriate, ma c'è anche qualcuno non interessato ad un modello più grande, perchè magari abita e lavora in centro città e lo spazio in più gli crea problemi di parcheggio, ma non per questo vuole rinunciare a certe dotazioni; magari un cliente del genere certe cifre le spende. Quante ce ne siano di queste persone non lo so, ma se le case propongono certe versioni e certi optional immagino ci sia anche la richiesta.

Non dimentichiamo che quest'auto è grande in pratica come una c di 15 anni fa, ed è anche più larga. Mentre strade e garage sono rimasti uguali. Mentre ora le c vanno verso i 450 cm .

Nota personale : non più tardi di 45 gg. fa, ho visto una bmw 740e fermarsi su una strada di montagna dell'Appennino ligure ad ogni auto che incrociava, perché letteralmente non c'era lo spazio fisico per due auto contemporaneamente.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente notevole come Clio a sostanziale parità di ingombri esterni riesca ad offrire ben altri spazi in termini di abitabilità (specie posteriore) quanto di bagagliaio e tanto da addirittura insidiare qualche C.... chapeau!
E Clio (nuova e vecchia) non è nemmeno fra le migliori per abitabilità e bagagliaio..

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che quest'auto è grande in pratica come una c di 15 anni fa, ed è anche più larga. Mentre strade e garage sono rimasti uguali. Mentre ora le c vanno verso i 450 cm .

Nota personale : non più tardi di 45 gg. fa, ho visto una bmw 740e fermarsi su una strada di montagna dell'Appennino ligure ad ogni auto che incrociava, perché letteralmente non c'era lo spazio fisico per due auto contemporaneamente.

Per una 208 che cresce molto in lunghezza, la Clio è lunga quanto la vecchia, anzi è addirittura più compatta di un centimetro rispetto alla vecchia.

Quello che mi preoccupa è la larghezza che non è più da utilitarie ma da seg. C della precedente generazione (Clio è addirittura più stretta di Megane di solo un centimetro!) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

V3DImage.ashx?client=CFGAP3D&version=1PP

Nouvelle 208

GT Line 5 portes | PureTech 130 S&S EAT8

B.gif101 g/km*

Prix total , completamente full optionals .

31 420 € TTC , 
Extérieur
Teinte spéciale Rouge Elixir
+750 € TTC
Intérieur
Pack Cuir : garnissage cuir 'Nappa'
+1 600 € TTC
Mes équipements & options
2 770 €
Sécurité Alarme périmétrique et volumétrique +310 € TTC
 
AO02_1.png
Sécurité
Système actif de surveillance d'angle mort
+200 € TTC
 
WY45_1.png
Sécurité
Park Assist : aide graphique et sonore au stationnement arrière, avant et en latéral, caméras avant et de recul, assistance active semi-automatique au stationnement
+360 € TTC
Pack Drive Assist Plus: Régulateur de vitesse adaptatif avec fonction Stop & GO Aide au maintien de la position dans la voie
+900 € TTC
Confort
Recharge smartphone sans fil+100 € TTC
 
OK01_1.png
Confort
Toit panoramique avec velum intérieur à commande mécanique
+550 € TTC
Confort Accès et démarrage mains libres Proximity +350 € TTC
Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Per una 208 che cresce molto in lunghezza, la Clio è lunga quanto la vecchia, anzi è addirittura più compatta di un centimetro rispetto alla vecchia.

Quello che mi preoccupa è la larghezza che non è più da utilitarie ma da seg. C della precedente generazione (Clio è addirittura più stretta di Megane di solo un centimetro!) 

 

 

però la maggior larghezza delle B odierne su strada si sente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

però la maggior larghezza delle B odierne su strada si sente

IMHO non è l'unico pro (maggior spazio interno, bagagliaio, e proporzioni meno da panettoncino), però non so fino a che punto ha senso fare delle utilitarie che sono difatti delle seg. C a passo corto, IMHO non mi sorprenderei troppo se tra una o due generazioni le utilitarie sostituiranno proprio le Megane, 308, Astra e compagnia bella.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. se pensate che le segmento E generaliste sono sparite in Europa sostituite dalle D, praticamente si va scalare:

E sostituite dalle D

D sostituite dalle C

C sostituite dalle B

B sostituite dalle A

A fuori commercio.

Si vede che 5 segmenti son troppi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gilerak scrive:

Mah.. se pensate che le segmento E generaliste sono sparite in Europa sostituite dalle D, praticamente si va scalare:

E sostituite dalle D

D sostituite dalle C

C sostituite dalle B

B sostituite dalle A

A fuori commercio.

Si vede che 5 segmenti son troppi.

 

Il seg. A IMHO potrebbe tornare in auge sotto forma di A-SUV o comunque come auto da Car Sharing nelle città (Smart e Fiat 120 se la faranno). Ad ogni modo per come sta andando il futuro della IMHO mobilità vedremo gamme più sovietiche dopo l'ubbriacatura dei SUV di questi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.