Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Mmm...pensavo peggio.

 

Alla fine della fiera è la "solita" Golf, si evolve restando perfettamente riconoscibile, resta nella stessa apparente mediocrità stilistica tipica che tanto piace o tanto non piace.

 

E qui casca l'asino.

Se guardo il listino delle C attualmente in vendita non vedo nulla di più gradevole di questa Golf. Forse solo Classe A in alcuni allestimenti/colori.

 

 

Capitolo interni: come ho sempre apprezzato la razionalità e pulizia stilistica degni interni di Tipo (critica comune era dire che pareva un design anni '90, per me resta un pregio di quell'auto), così allo stesso modo apprezzo questi.

Nella rincorsa ai cruscotti "tutto schermo" questi mi sembrano quelli con più elementi della tradizione.

 

Per cui, pur sommessamente, direi che è promossa.

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Eccola in foto live:

 

e2f621be42495d0d8c0a4c37d45441debd22fbe2

 

Colore a parte, comunque, non si può dire che sia brutta, sempre meglio di altre ciofecate che hanno appena messo sul mercato altre case....

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente non condivido la scelta delle case di presentare le auto sempre in colori improponibili (vedi audi con arancio, blu elettrico e rosso, VW con il giallo/verde) colori che poi nessun comprerà e che non donano per niente.

Ma presentarle nel tanto anonimo grigio/nero/blu è troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo scrive:

530369.jpg

E' la versione da donna? pare un mini dildo! ?

4 minuti fa, ferro-mo scrive:

personalmente non condivido la scelta delle case di presentare le auto sempre in colori improponibili (vedi audi con arancio, blu elettrico e rosso, VW con il giallo/verde) colori che poi nessun comprerà e che non donano per niente.

Ma presentarle nel tanto anonimo grigio/nero/blu è troppo?

Lo fanno per far vedere che eistsono anche questi colori e non il solito bianco taxi o grigio fogna

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, HS81 scrive:

E' la versione da donna? pare un mini dildo! ?

Lo fanno per far vedere che eistsono anche questi colori e non il solito bianco taxi o grigio fogna

che però nessun compra!

piuttosto lancia nuove nuance come l'argento rugiada Audi, il grigio Cosmo, ecc...mica il verde/giallo, l'arancio o il blu elettrico!

soprattutto su auto tedesche, come viene in mente ad Audi di presentare l'R8 rossa???

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, gianmy86 scrive:

Mmm...pensavo peggio.

 

Alla fine della fiera è la "solita" Golf, si evolve restando perfettamente riconoscibile, resta nella stessa apparente mediocrità stilistica tipica che tanto piace o tanto non piace.

 

E qui casca l'asino.

Se guardo il listino delle C attualmente in vendita non vedo nulla di più gradevole di questa Golf. Forse solo Classe A in alcuni allestimenti/colori.

 

 

Capitolo interni: come ho sempre apprezzato la razionalità e pulizia stilistica degni interni di Tipo (critica comune era dire che pareva un design anni '90, per me resta un pregio di quell'auto), così allo stesso modo apprezzo questi.

Nella rincorsa ai cruscotti "tutto schermo" questi mi sembrano quelli con più elementi della tradizione.

 

Per cui, pur sommessamente, direi che è promossa.

 

tu pensa che io ne conto almeno 10 più gradevoli nel complesso

16 minuti fa, paolo22to scrive:

Focus, Mazda 3, tanto per dirne 2 a caso, stilisticamente sono 2 spanne sopra

ma pure una giulietta esteticamente è 2 spanne sopra

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ferro-mo scrive:

che però nessun compra!

piuttosto lancia nuove nuance come l'argento rugiada Audi, il grigio Cosmo, ecc...mica il verde/giallo, l'arancio o il blu elettrico!

soprattutto su auto tedesche, come viene in mente ad Audi di presentare l'R8 rossa???

Forse portando nei concessionari questo modello in queste colorazioni e vedendole dal vivo qualcuno potrebbe cambiare idea e comprarla (bisogna anche vedere quanto costeranno queste colorazioni rispetto alle più diffuse) ad esempio le varie Golf R (quelle vere non quelle R-Line) le ho spesso viste blu elettrico (non conosco il nome esatto) o le Scirocco verde acido anche quelle ne avevo viste svariate.

Riguardo R8 era stata una provocazione (mi pare che lo spot fosse girato nella terra di Ferrari).

Poi sono preferenze, io ad esempio preferisco le auto di colore nero metallizzato.

Modificato da HS81
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.