Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 1/5/2020 at 11:39, bik scrive:

No dai, ancora a parlare del presunto "biscotto" del 2015?

 

Quanto mi manca un utente, a leggere di Rossi, uno che Rossi ce l'ha pure nella foto avatar... :D

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuano le indiscrezioni sul Binomio Ktm /Dovi:

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-andrea-dovizioso-ktm-laccordo-non-e-impossibile/

Se la Ducati si facesse scappare anche il Dovi (dopo Lorenzo)...sarà dura puntare al Titolo con Miller .

Forse l'ottica è a più lungo termine (Con Bagnaia)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 1happydream scrive:

Continuano le indiscrezioni sul Binomio Ktm /Dovi:

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-andrea-dovizioso-ktm-laccordo-non-e-impossibile/

Se la Ducati si facesse scappare anche il Dovi (dopo Lorenzo)...sarà dura puntare al Titolo con Miller .

Forse l'ottica è a più lungo termine (Con Bagnaia)

Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma è così. E nella prima metà di campionato lo scorso anno andava poco più di petrucci. 

Se vuol vincere ancora qualcosa gli conviene stare dov'è che non ha più 25 anni. Certo non penso che possa pretendere un biennale come quello 2019/2020.

Spero che si sia ricaricato bene che lo scorso anno l'ho visto un po spompo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... io penso che Dovizioso, purtroppo, non vincerà un bel nulla con Ducati e, quindi, vista l'età, onestamente, fa bene a pensare di mettere più legna in cascina possibile. 

Ducati potrà fare anche la migliore moto del mondo, ma, secondo me, finché gestirà i piloti come ha fatto fino ad adesso, vincerà ben poco, purtroppo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che ci rimetta di più la Ducati a perdere Dovizioso, a livello di gestione piloti chiunque farebbe meglio.

 

Per chi lo sminuisce, stiamo parlando di un pilota che è arrivato secondo dietro a Marquez negli ultimi 3 anni.

 

Voglio vedere la Ducati, con Miller e Zarcò, che risultati ottiene.

 

A questo punto l'unica mossa che potrebbe fare è ingaggiare Rea, così, in un colpo solo, toglie il principale candidato al titolo alla concorrenza in SBK e ha un pilota di talento in MotoGP.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi piace Dovizioso... come persona e come pilota... nel non vincerà mai nulla con una Ducati, era inteso che contro un Marquez così, nessuno può vincere. 

Modificato da flower
  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Carletto Pernat si SBILANCIA su tutto e su tutti: 

https://www.gpone.com/it/2020/05/10/motogp/pernat-rilancia-valentino-rossi-correra-anche-nel-2022.html

Jorge e Dall'Igna....un amore impossibile..

PS Al di là del giudizio personale , spero e credo che Iannone verrà "graziato": Aprilia se lo merita x la motoGp che ha messo in pista

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Carletto Pernat si SBILANCIA su tutto e su tutti: 
https://www.gpone.com/it/2020/05/10/motogp/pernat-rilancia-valentino-rossi-correra-anche-nel-2022.html
Jorge e Dall'Igna....un amore impossibile..
PS Al di là del giudizio personale , spero e credo che Iannone verrà "graziato": Aprilia se lo merita x la motoGp che ha messo in pista
Pernat durante la quarantena secondo me ha alzato un po' troppo il gomito...

☏ SM-A505FN ☏

Io penso che ci rimetta di più la Ducati a perdere Dovizioso, a livello di gestione piloti chiunque farebbe meglio.
 
Per chi lo sminuisce, stiamo parlando di un pilota che è arrivato secondo dietro a Marquez negli ultimi 3 anni.
 
Voglio vedere la Ducati, con Miller e Zarcò, che risultati ottiene.
 
A questo punto l'unica mossa che potrebbe fare è ingaggiare Rea, così, in un colpo solo, toglie il principale candidato al titolo alla concorrenza in SBK e ha un pilota di talento in MotoGP.
Concordo sul togliere Rea dalla SBK, ma dubito fortemente che possa fare meglio del Dovi in Motogp.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

... Rea, onestamente, non penso proprio che molli la sua Kavasaki in un momento dove sono invincibili. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.