Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Suv


Waldo88

Domanda

Ri-Salve a tutti! 

Mio padre voleva cambiare il suo Suv ( Ford Kuga ) per qualcosa di simile e anche un po' più piccolo visto che ormai le sue esigenze sono cambiate e anche i Km.

Cosa mi consigliereste:

 

Benzina

Adas 

Fari a Led

Automatica

Sensori e Retrocamera

Budget sotto i 30.000

Preferenze per Nuovo e non Usato.

 

Vi escludo già la VW, Renault e Citroen.

E ora come ora si è fissato con la Puma e la Cx-30. 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
con il 1.4 ha prestazioni niente male, nella versione manuale awd era stato testato per 8.6 sullo 0-100 e vmax di 201
con un consumo medio di solo 14.7 km/l
 
Anche il 4wd è brillante e con consumi bassi ( per essere un benzina).

☏ Armor_6E ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
CX 30 molto bella.
Secondo posto 2008 (la 3008 è moooolto più interessante).
Terza la Juke, da evitare

☏ Armor_6E ☏


Sono della stessa opinione.
Visto il suo percorso, considererei CHR

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

.... tra le tre citate, senza ombra di dubbio CX30... è quella che meno assomiglia ad un Suv, ma, visto i chilometri percorsi e il tipo di tragitto, una prova con il Ch-R la farei fare. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi

 

CX30 se si cerca raffinatezza stilistica E meccanica, qualità degli interni e guidabilita’

 

2008 se si cerca spazio in dimensioni contenute e si preferisce il motore turbo 

 

CHR se si vuole l’ibrido con tutte le conseguenze positive che de derivano (economia, affidabilità) se si amano le forme anti convenzionali e se lo spazio a bordo (posti posteriori) non è un problema

 

infine non scarterei la Puma che è carina esteticamente, ha Buoni motori a benzina (il

cambio automatico  non credo sia già arrivato però) Ed in network diffuso sul

territorio

 

dovessi scegliere tra queste io personalmente andrei di CHR 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungerei cx-3 e hrv. La prima più per l’estetica, è più piccola di cx-30, la seconda per lo spazio se esteticamente la si sopporta.

Tra tutte, se i posti dietro claustrofobici non sono un problema prenderei anche io la chr, più che altro per la parte powertrain


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo mi scappa il temperasupposte... Nessuno ha scritto giusto il nome della Toyota C-HR.

Comunque tra le proposte mi pare che CX-30 dia la pista a tutte, a meno che non voglia un vero SUV da percorsi impegnativi.

2008 per me non merita neanche l'appellativo SUV, la considero una multispazio o tutt'al più un crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.