Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qui in CH ne ho già incrociata qualcuna di Z4 nuova, di Supra nemmeno mezza purtroppo. E qui le sportive JDM hanno sempre avuto la loro fetta di appassionati, oltre ad un potere d'acquisto tra i più alti in Europa (del mondo forse?). Davvero un gran peccato!

Link al commento
Condividi su altri Social

@Matteo B. La produzione per l'Europa era limitata a 900 per il 2019. Possibile che ci fossero altre limitazioni per il resto del mondo. Tieni conto che lo stabilimento è quello di Magna dove fanno anche la z4, probabile che si siano accordati sulla proporzione dei volumi

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, jeby scrive:

@Matteo B. La produzione per l'Europa era limitata a 900 per il 2019. Possibile che ci fossero altre limitazioni per il resto del mondo. Tieni conto che lo stabilimento è quello di Magna dove fanno anche la z4, probabile che si siano accordati sulla proporzione dei volumi

 

comunque vista oggi ancora la stessa (dal concessionario  ,rossa), adesso è targata* . non la caga nessuno (vabbè provincia italiana del 2020) , confermato  dal venditore.

 

 

°secondo me per evitare l'ecotassa. (ad occhio) 

 

 

ero li per altro :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in Svizzera qualcuna ne ho vista in giro. A me live peraltro é piaciuta davvero tanto. Ha una presenza scenica mica da poco, a differenza della sorella scoperta (che più vedo e meno mi piace).

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:


Acconto per la Yaris? ?

 

Si, ibrida. Per minimizzare i consumi nel tour dei discount alla ricerca delle zucchine e della pepsi in offerta.

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/18/2020 at 2:36 PM, Matteo B. said:


Maaaa......e la yaris? emoji51.png


☏ iPhone ☏

 

Mi han detto di ripassare più avanti, per ora ne sanno meno di me :mrgreen:

 

Aspetto solo di sapere che cifra mi sparano per il leasing, a questo punto.

Altrimenti potrei sempre optare per la GT 86, che ho scoperto avere un piano di carico non da poco, coi sedili dietro abbattuti. :mrgreen:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.