Vai al contenuto

Qual è la migliore Golf GTI della storia per gli autopareristi


bik

Qual'è la miglior Golf GTI per gli autopareristi  

57 voti

  1. 1. Qual'è per te la miglior Golf GTI in assoluto

    • I serie
      15
    • II serie
      17
    • III serie
      1
    • VI serie
      7
    • V serie
      4
    • VI serie
      3
    • VII serie
      10


Messaggi Raccomandati:

Tempero 2 supposte.

 

La Mk2 raffigurata è una M.Y. 90, con i fascioni integrati.

Avrei disegnato la prima

 

Auto per il ricordo: VW Golf GTI - Mk2 GTI 16V

 

Il filetto rosso nel paraurti sulla Mk3 arrivò solo nel 1996, con la 20th Years Edition.

(era invece rosso il logo 16V, come si vede. Le GTI 8v avevano la scritta GTI. Ma quelle sono figlie dell'infamia e non esistono)

 

1995 Volkswagen Golf GTI 16V – German Cars For Sale Blog

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TonyH scrive:

 

1995 Volkswagen Golf GTI 16V – German Cars For Sale Blog

 

 

 

Strana la scelta su Golf III e IV di non utilizzare l'inserto rosso sul muso.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Mk3 rimediarono nel 1996

 

VOLKSWAGEN GOLF GTI “20 YEARS EDITION” | Vgarage Classics

 

(che assieme ai BBS la facevano sembrare un'altra macchina. In meglio)

 

Su MkIV gettarono la spugna, non interessava si vede...era nel pieno diesel mania (tant'è che fecero la GTI TDI 115cv e 150cv. Col logo montato in Autogerma).

 

  • Mi Piace 3
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TonyH scrive:

Su MkIV gettarono la spugna, non interessava si vede...era nel pieno diesel mania (tant'è che fecero la GTI TDI 115cv e 150cv. Col logo montato in Autogerma).

 

 

Logo che non era nemmeno il GTI con il font classico

 

58a2d1b5ee5b9e5255dce09c

 

Mentre la GTI 180CV benzina aveva quello "vero"

 

00017497.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, TonyH scrive:

 

Su MkIV gettarono la spugna, non interessava si vede...era nel pieno diesel mania (tant'è che fecero la GTI TDI 115cv e 150cv. Col logo montato in Autogerma).

 

 

Questa cosa non la ricordavo, ma era solo un allestimento disponibile sulle TDI riservato al mercato Italia?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che dopo la tristezza della III e IV, la V fu proprio una GTI riuscita, sia esteticamente che alla guida.

...e forse fu l’unica variante esteticamente riuscita della mk5 (detto da uno che ha avuto una golf 5...)


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, frekino said:


...e forse fu l’unica variante esteticamente riuscita della mk5 (detto da uno che ha avuto una golf 5...)


☏ iPhone ☏


assolutamente d’accordo, le altre erano molto

molto poco attizzanti, sopratutto dopo la bellissima (esclusa la variante GTI) mk  IV 

Link al commento
Condividi su altri Social

La più brutta e triste è stata senza dubbio la terza serie.....

 

la quarta invece, secondo me ha generalmente invecchiato benissimo e la preferisco alla V (non parlo di GTI ma di Golf in generale)

 

Ad eccezione della VIII che non ho ancora visto dal vivo per bene, la VII è ancora bella ed equilibrata.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

La più brutta e triste è stata senza dubbio la terza serie.....

 

la quarta invece, secondo me ha generalmente invecchiato benissimo e la preferisco alla V (non parlo di GTI ma di Golf in generale)

 

Ad eccezione della VIII che non ho ancora visto dal vivo per bene, la VII è ancora bella ed equilibrata.

si ma a livello di caratterizzazione estetica la iv aveva poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La peggiore GTI di tutte per me è stata la IV serie. Era praticamente una Confortiline col logo GTI  e i cerchi in lega. Tantè che sul 1.9tdi era disponibile con tutti i vari step di potenza dai 110cv in su. discorso a parte per la stupenda R32, che era praticamente un'altra macchina.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.