Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto 15.000/17.000€


Asterisco

Domanda

Ciao a tutti, posseggo una i20 del 2011 a gpl con circa 180.00km, non so quanti ne farà ancora e stavo vedendo per una possibile nuova auto.

 

Se mai avrò figli, data la mia età, quest' auto mi servirà un po' più spaziosa, ci faccio circa 1600km/mese, cosa mi consigliate per un budget di 15.000/17.000€? Volevo stare sul nuovo, mi sarebbe piaciuto un qualcosa di crossover...stavo vedendo ad esempio la Dacia stepway...ma non so se è una cosa super economica e sia affidabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Al posto tuo comunque aspetterei fine anno per una visione più chiara, con questa storia del virus ci potrebbero essere sconti consistenti, tanto con questa i10, a meno di problemi importanti, a 250mila ci arrivi. 

L' unica certezza é che per i tuoi percorsi un benzina semplice é l'ideale. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qualcuno ha la Dacia Sandero stepway o la duster?
Con gli stessi soldi, meglio prendere un Captur di seconda mano usato recente (modello precedente).
Se scegli un esemplare dal 2017 in poi, ti porti a casa un'auto con un buon livello di finiture, che sono molto migliorate rispetto al modello 2013 - 2016.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti riporto la mia esperienza del giro di concessionarie di questi giorni .. i famosi sconti post virus non si vedono... Dicono tutti la stessa cosa:  dopo 2 mesi senza vendere se facciamo ulteriori sconti chiidiamo proprio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova a vedere la Dacia Logan mcv gpl.

con 13.500 euro ha su l’indispensabile ed

ha un 900turbo da 100cv che assicura prestazioni dignitose, unite ad un bagagliaio di oltre 550 litri ed un’abitabilità formidabile. Unica cosa, Dacia non fa sconti, quindi il prezzo è quello, e l’eventuale pronta consegna avrebbe il vantaggio di non farti aspettare i circa 2 mesi di consegna del modello da ordinare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.