Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, andrea.bello scrive:

Sempre più evidente che non hanno cambiato i lamierati... ( e immagino quindi telaio e sospensioni)

barca.jpg

 

 

Non farti ingannare dalla somiglianza delle linee, la vettura è si esteticamente una evoluzione del modello attuale ma base meccanica e lamierati sono tutti nuovi, sono due auto completamente diverse accomunate dall'evoluzione dello stesso concetto stilistico.

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, andrea.bello scrive:

solo io vedo una "grande parentela stilistica fra il modello attuale e quello nuovo?
per facilitare il confronto, ho copiato i cerchi e la mascheratura del finestrino posteriore

 

Si è normale e voluto che ci sia questa parentela, si tratta di una evoluzione stilistica del modello.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, andrea.bello scrive:

Solo io vedo una "grande parentela stilistica" fra il modello attuale e quello nuovo?
per facilitare il confronto, ho copiato i cerchi e la mascheratura del finestrino posteriore

barca.jpg

Va bene hai ragione tu 

  • Assurdo! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, andrea.bello scrive:

Solo io vedo una "grande parentela stilistica" fra il modello attuale e quello nuovo?
per facilitare il confronto, ho copiato i cerchi e la mascheratura del finestrino posteriore

barca.jpg

Come più persone stanno dicendo, la parentela stilistica non deve ingannare. Sono due auto diverse. Il fatto che alcune parti possano rimanere in comune a livello di carrozzeria non significa nulla, perché la piattaforma è Giorgio, in una versione apposita. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, savio.79 scrive:

Su quale posteriore, dei due?

BBFA94CC-2C02-4014-9CDA-AAE63C77EF1E.thumb.jpeg.eb878760a3138454b14603cc35a2bcaa.jpeg

 

Scusate non ho resistito e non vuol essere “body-shaming”

 

In realtà stavo postando questa immagine per chiedere se la GT gira sempre con una vecchia Juke accanto per avere un riferimento prestazionale 😂😂😂

188F6F4C-7A35-480F-A699-DEF31877189E.thumb.jpeg.d190035df97c772c5b306a738a3a7c83.jpeg

Sono due M189, nello stesso identico posto, fotografate da due angolazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Operazione simile a quanto han fatto con 500 ICE e 500 EV, le varie di 911 e con la nuova G-Klasse rispetto alla precedente generazione.

È volutamente una evoluzione dello stile della prima generazione di GT, con innesti del family feeling attuale.

In questo caso la piattaforma è anche completamente diversa e dimensioni e stile si adattano a ciò. 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 8coibaf scrive:

L'unica risposta possibile a questo messaggio è: 

"Sempre più evidente che non ci hai capito nulla"

 

8 minuti fa, savio.79 scrive:

Va bene hai ragione tu 

 

Evitiamo di cadere nell'offesa o nella facile ironia verso l'utente.

Ci può stare che qualcuno cada in tale errore soprattutto se non si è esperti e/o super appassionati del settore, siamo un forum di appassionati di automotive ma tra gli utenti ci sono anche persone che si iscrivono proprio perchè hanno una passione ma non le conoscenze approfondite che possono avere altri utenti e quindi sono qui per chiedere chiarimeti e/o esprimere opinioni talvolta sbagliate ma la soluzione non è rispondere con delle batture magari mortificando la persona.

 

Se poi l'utente si rivela un troll ci pensano gli admin ad intervenire.

 

Grazie.

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.