Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé 2021 - Prj. G42 (Spy)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me questa esce bene. Intanto i volumi sono quelli di un bel BMW coupé comme-il-faut e non quelle robacce pseudo-fastback che si sono viste su 4 e 8, poi non ha i paraurti tormentati e pieni di linee come le sorelle maggiori. Insomma, il potenziale c'è.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

01593812191-2 (1).jpeg

È lei.

 

Ogni volta che la vedo sembra una di quelle auto in commercio da vent'anni che hanno subito quattro restyling per farla sembrare moderna.
(Ah già, è effettivamente così)

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto scrive:

Semplicemente i clienti di 3er e 4er chiedevano da molto tempo di avere una maggior caratterizzazione estetica, specialmente in merito alle M.

 

I clienti 2er invece, non hanno, al momento avanzato richieste di questo tipo, anche perché la M2 già di suo con il kit widebody è completamente diversa della (parere personale) asfittica ed orrenda 2er normale.

 

Ma come fanno? mandano una letterina?

gli vanno a bussare a casa? sono sinceramente curioso di come vengono effettuate queste statistiche addirittura per segmento e modello , le stesse secondo cui hanno fatto TA la 1er... (che poi secondo me è una balla in realtà dovevo sfruttare il pianale MINI)

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tony ramirez scrive:

 

Ma come fanno? mandano una letterina?

gli vanno a bussare a casa? sono sinceramente curioso di come vengono effettuate queste statistiche addirittura per segmento e modello , le stesse secondo cui hanno fatto TA la 1er... (che poi secondo me è una balla in realtà dovevo sfruttare il pianale MINI)

 

no non mandano lettere, arrivano anche a me delle mail da BMW con le mie osservazioni, consigli, pareri, voti ecc.

 

In Italia (credo) non ci perdiamo molto tempo attorno a queste cose ma da altre parti del mondo, credimi, ho visto gente perdere delle ore attorno a queste cose. ;)

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, VuOtto scrive:

 

In Italia (credo) non ci perdiamo molto tempo attorno a queste cose ma da altre parti del mondo, credimi, ho visto gente perdere delle ore attorno a queste cose. ;)

 

Qualche anno fa lavoravo in una azienda che tra i vari servizi offerti gestiva anche il "profiling" dei clienti il contatto successivo all'acquisto ecc... Tutto appunto per creare un quadro di cosa desiderano i clienti ecc...

Confermo che è un settore in cui le aziende si impegnano molto anche perché grazie a questo tipo di analisi riescono a pianificare le loro strategie di mercato. 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Qualche anno fa lavoravo in una azienda che tra i vari servizi offerti gestiva anche il "profiling" dei clienti il contatto successivo all'acquisto ecc... Tutto appunto per creare un quadro di cosa desiderano i clienti ecc...

Confermo che è un settore in cui le aziende si impegnano molto anche perché grazie a questo tipo di analisi riescono a pianificare le loro strategie di mercato. 

 

Da quel che ne so, BMW (e non solo ovviamente) tiene in seria considerazione queste indagini spedite dai clienti. Quindi ad onor del vero, hanno fatto ciò che gli ha richiesto la clientela con la stehgrille. Vorrei che magari @4200blu mi confermasse il dato che ho ricevuto dalla mia concessionaria. G80, per lo meno qui in Italia, sta davvero vendendo bene, e non solo in Italia. Ergo, hanno ragione ancora una volta quelli che hanno deciso di fare il calandrone. 

 

Stessa cosa accaduta con la Active Tourer, la clientela richiedeva un mezzo più pratico e trasversale rispetto alle touring in gamma più di 10 anni fa, infatti la 2er AT è stata un successo, per certi versi oltre le aspettative.

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, VuOtto scrive:

il dato che ho ricevuto dalla mia concessionaria. G80, per lo meno qui in Italia, sta davvero vendendo bene, e non solo in Italia.

 

..si, il tuo conce e informato giusto in questo punto. G80 fino adesso e assorbito molto bene dal mercato non solo in Italia, sopra le aspettative. Sempre in paragone della programma iniziale per 2021 con quella attuale per il '21: aumento del volume pianificato per Germania +21%, Italia +34%, Svizzera +39%, Cina +110%.

 

 

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
37 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..si, il tuo conce e informato giusto in questo punto. G80 fino adesso e assorbito molto bene dal mercato non solo in Italia, sopra le aspettative. Sempre in paragone della programma iniziale per 2021 con quella attuale per il '21: aumento del volume pianificato per Germania +21%, Italia +34%, Svizzera +39%, Cina +110%.

 

 

 

 

bene ;), ennesima dimostrazione che al marketing e al centro stile hanno ragione, ancora una volta.

 

 

20 ore fa, Beckervdo scrive:

 

 

il mio feticcio (era) questo :-P

 

auto-siena-bmw-z4-m-coupe-36454e81f08a210b4b91c555f0dca502.jpg.e0b5654b4209b4af3fb376781e89494c.jpg

17 ore fa, aboutdas scrive:

 

Ogni volta che la vedo sembra una di quelle auto in commercio da vent'anni che hanno subito quattro restyling per farla sembrare moderna.
(Ah già, è effettivamente così)

 

devi aspettare la LCI, questa ha il design dei fari posteriori che a mio avviso, non è gran che.

 

M2 G87 LCI potrebbe essere una macchina da mettersi in garage per i tempi a venire, specialmente con il cambio manuale.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.