-
Similar Content
-
By Cole_90
Primi test per l'aggiornamento della Serie 8, qui beccata in variante Gran Coupé (G16 LCI).
In questo caso fari sdoppiati e griglioni scemi parrebbero essere scongiurati: da vedere cosa combineranno con le M F91/92/93.
carscoops
-
By Cole_90
Se quello beccato mesi fa si rivelò essere semplicemente un veicolo laboratorio (lo trovate in Area 51), queste foto dovrebbero essere proprio le prime relative all’aggiornamento di metà carriera dell’attuale X5.
-
By Cole_90
Debutta l'ultima novità relativa alla gamma Serie 5: si tratta della M5 Competition Sport, punta di diamante della divisione M, con il 4.4 V8 portato a 635 cv e lo 0-100 km/h in 3 secondi netti.
La BMW più potente di sempre, ha inoltre perso 70kg rispetto alla M5 Competition.
Press Release:
BMW Italia
Topic Spies: ➡️ BMW M5 CS 2021 (Spy)
La 5 è assolutamente la mia BMW preferita. Tanto non mi comunicava niente pre aggiornamento, tanto ha scavalcato Serie 3 e Serie 8 nella mia classifica personale (non che fossero presenti altre Bimmers in classifica eh 🤣) .
-
Recommended Posts