Vai al contenuto

[CONTEST] Facciamo un pò di proposte


Messaggi Raccomandati:

io direi di immaginare la punto.Però,come un vero concorso,si dovrebbe partire con le stesse immagini :D ,per poi modificarle...se mi dite quando si inizia,io vorrei partecipare :wink: ..e vincere :mrgreen::mrgreen: ,come al solito :mrgreen:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io direi di immaginare la punto.Però,come un vero concorso,si dovrebbe partire con le stesse immagini :D ,per poi modificarle...se mi dite quando si inizia,io vorrei partecipare :wink: ..e vincere :mrgreen::mrgreen: ,come al solito :mrgreen:

Ma non hai visto che ho scritto il regolamento ??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi di immaginare la punto.Però,come un vero concorso,si dovrebbe partire con le stesse immagini :D ,per poi modificarle...se mi dite quando si inizia,io vorrei partecipare :wink: ..e vincere :mrgreen::mrgreen: ,come al solito :mrgreen:

Ma non hai visto che ho scritto il regolamento ??? :evil:

..ma guarda che l'ho letto :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe guisto creare contest anche su auto straniere...

ad esempio sarebbe bello creare una nuova mb classe G , una nuova mazda mx-5 , una corvette italianizzata ecc.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo... dal momento che non tutti sono in grado di realizzare photoshop di un certo livello, sarebbe bene creare un contest facile, ad esempio rendere tamarra un'auto (che è la cosa + facile, cambiare i cerchi, abbassare la carrozzeria, fare i vetri scuri, mettere le palpebre ai fari, creare un'alettone)...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mah un po' ha ragione VAG, è difficile ottenere ritocchi di un certo livello senza avere competenza e una vasta libreria di oggetti (ergo scannerizzi l'intera collezzione di 4R e i cataloghi delle ditte di tuning)

Diventa poi quasi impossibile lavorare su una foto 3/4, a meno che si abbia le parti fotografate con la stessa angolazione, bisognerebbe passare alla modellazione in 3D.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo... dal momento che non tutti sono in grado di realizzare photoshop di un certo livello, sarebbe bene creare un contest facile, ad esempio rendere tamarra un'auto (che è la cosa + facile, cambiare i cerchi, abbassare la carrozzeria, fare i vetri scuri, mettere le palpebre ai fari, creare un'alettone)...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

x la modellazione in 3D servono programmi molto costosi...

Sarebbe bello aprire un contest sul restyling della bella fiat coupé

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che il Photocontest ha avuto successo stò scrivendo il regolamento per i successivi, intanto fate delle proposte su lavori che si potrebbero fare, sarò io a decidere di volta in volta l'argomento del Contest in base a queste proposte.

io volevo fare la versione per il campionato gt dell 8c competizione....

ke ne dite?

Se la fai fai il 3o volume piu' lungo di 20cm per migliorare l'aerodinamica carrozzeria allargata di 10-15cm....e passo piu' di 10cm per ospitare il V12 e migliorare ulteriormente la stabilita' anche in velocita' sopra i 350km/h....cioe' devi passare da una vettura lunga 430cm ad una vettura lunga 460cm e larga 200-205cm...inoltre abbassata dai 125cm della vettura derivante a circa 120cm per la versione corsa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.