Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, stev66 scrive:

In generale da quando la F1 è  a pagamento, l'interesse è  crollato. E per Sky, che non si schioda dai 5 Mln di abbonati, è stato un bagno di sangue. La logica perversa è che a pagamento tieni solo gli aficionados, ma ti perdi tutti i blandamente interessati  ( vale anche per il calcio )

 

Costa troppo per quello che offre. 

Io vivendo in Azerbaijan per gran parte dell'anno ho fatto F1TV, 8 dollari al mese. Va benissimo.

Sky ti costringe a quella logica perversa dei pacchetti che non ho mai gradito. E finisci con lo spendere molto di piu'.

Comunque continuo a pensare che gli sport dovrebbero essere su canali in chiaro.

  • Mi Piace 7

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Yakamoz scrive:


Vero, ma in RB la sua opportunità non se la giocò benissimo. E con Marko funziona così: onori e oneri di correre per la Red Bull.

Comunque, domenica ha difeso bene la prima posizione da Sainz (che la sua chance se la era costruita già dal sabato...)

 

Mi pare di ricordare che Pierre lo scorso anno si lamento perché la macchina non era adatta al suo stile di guida e che non lo ascoltavano quando chiedeva modifiche (perché la squadra era tutta impostata su Max), tant'è che Marko lo zitti anche*

molto più semplicemente, ha uno stile diverso da quello dell'olandese, e da qui le prestazioni scarse, in AT invece lo assecondano e per questo va molto meglio, se tornasse in RB non è detto che vada bene, anzi...

 

*

Cita

Marko non ha apprezzato l’approccio di Gasly di fronte ai problemi: “Ha utilizzato l’assetto di Verstappen cambiando il suo stile di guida, credo che debba concentrarsi più su se stesso anziché dire ad Adrian Newey come vada costruita la macchina”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-il-rendimento-di-gasly-e-inaccettabile-verstappen-redbull-albon-kvyat-443698.html

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

Intanto spettatori in tv crollati drammaticamente rispetto allo scorso anno.

Stanno rompendo il giochino.

 

20 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Costa troppo per quello che offre. 

Io vivendo in Azerbaijan per gran parte dell'anno ho fatto F1TV, 8 dollari al mese. Va benissimo.

Sky ti costringe a quella logica perversa dei pacchetti che non ho mai gradito. E finisci con lo spendere molto di piu'.

Comunque continuo a pensare che gli sport dovrebbero essere su canali in chiaro.

nowtv senza offerte e ti vedi tutto lo sport (f1,motogp,sbk,calcio ,pallacanestro ecc ) a 30€ al mese (se poi fai offerte,attivazioni ecc ti vedi TUTTO nowtv-film,serietv,sport a 30€) su 4 dispositivi.

Vedi se trovi qualcosa di simile o se cere offerte sono disponibili anche all'estero

Ioi quest'anno ero tutto eccitato per poter vedere la ferrari battagliare pure fuori casa o in full hd a casa...

e' andata a finire che ho smesso di vedere i gp :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io davvero non capisco come LM, con l'investimento che ha fatto, possa permettersi il dominio MB.

Che potrebbe mai succedere a contrastarli? Se ne andrebbero senza grandi rimpianti.

Tenerli in una sorta di DTM dove solo loro possono vincere, e soprattutto vincere senza nessun reale confronto, a chi giova?

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dodicicilindri scrive:

e soprattutto vincere senza nessun reale confronto, a chi giova?

 

A loro, che possono dire cose così:

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/haug-la-mercedes-ha-sempre-vinto-la-ferrari-no-schumacher-wolff-hamilton-mclaren-513374.html

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Costa troppo per quello che offre. 

Io vivendo in Azerbaijan per gran parte dell'anno ho fatto F1TV, 8 dollari al mese. Va benissimo.

Sky ti costringe a quella logica perversa dei pacchetti che non ho mai gradito. E finisci con lo spendere molto di piu'.

Comunque continuo a pensare che gli sport dovrebbero essere su canali in chiaro.

Figurati se portano in chiaro gli sport, specialmente il calcio.

Lo sport è diventato di nicchia quando hanno iniziato a non trasmetterlo più nei canali principali.

Diventando di nicchia, solo gli appassionati lo seguono. La conseguenza è che molte discipline sono morte (vedi turismo).

Mi ricordo che da bambino si vedevano tranquillamente tutte le specialità. Ora a parte qualche partita di calcio della nazionale, la tv in chiaro (e nazionale) non trasmette più niente

 

 

  • Tristezza! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

 

In Red Bull per qualche motivo la chance non riesce a giocarsela nessuno, vedi Gasly, ora Albon, e prima di loro anche Ricciardo, all'ultima stagione con le lattine mi sa che capì l'antifona e scelse di cambiare aria. Hanno deciso, consapevolmente, di giocare ad una sola punta, chi si becca il secondo sedile difficilmente avrà modo di giocarsi appieno le proprie carte. Il tutto ovviamente è sempre e solo una mia opinione.

 

Se dici che in RB hanno scelto di giocare a una punta, implicitamente confermi ciò che dico, cioè che dopo Ricciardo hanno scelto piloti validi ma non all'altezza di Verstappen (magari anche perché non reperibili...).

 

Ricciardo invece, se mi consenti una gentile metafora, Verstappen se lo mangiò a colazione. Malgrado se lo fosse ritrovato come compagno di team da un giorno all'altro, con tutto l'onere e la pressione di dover dimostrare che il pilota più maturo non si sarebbe fatto rottamare dal bambino prodigio (vedi invece in Ferrari com'è andata...).

Il "sore loser" (cit.), quello che distrusse la gara del compagno di squadra in Ungheria e a Baku, era Verstappen. Senza nulla togliere al suo talento eccezionale. Anzi, va a maggior merito di Ricciardo.

 

Ma di Ricciardo e di Verstappen non ne nascono tutti gli anni, Albon e Gasly sono entrambi validissimi piloti, ma non al livello dell'olandese, e le gerarchie in squadra le fanno anche le prestazioni dei piloti.

 

Ciò premesso, ripeto, non voglio sminuire le doti di Gasly. Non ho mai detto che non meritasse la vittoria. Ho solo detto che la sua vittoria è stata propiziata da circostanze eccezionali. Come del resto la vittoria sfumata di Sainz sarebbe scaturita da circostanze eccezionali (l'eliminazione "fisica" di Hamilton).

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, falconero79 scrive:

Figurati se portano in chiaro gli sport, specialmente il calcio.

Lo sport è diventato di nicchia quando hanno iniziato a non trasmetterlo più nei canali principali.

Diventando di nicchia, solo gli appassionati lo seguono. La conseguenza è che molte discipline sono morte (vedi turismo).

Mi ricordo che da bambino si vedevano tranquillamente tutte le specialità. Ora a parte qualche partita di calcio della nazionale, la tv in chiaro (e nazionale) non trasmette più niente

 

 

vero...anche se il motomondiale,pe run periodo,ha sofferto parecchio...

E comunque c'era la f1,motogp,sbk e superturismo

Rai f1

Motogp italia1\rai

Tmc Sbk e superturismo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

 

Soliti crucchi...... iniziate a partecipare per settant'anni di fila e poi ne riparliamo.....

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.