Vai al contenuto

Nuova Fiat Multipla


netfede

Messaggi Raccomandati:

mah anche se non convince neanche me penso che adesso avra un maggior successo... non penso peró che andra in vendita in paesi dove non c´era la vecchia (come finlandia)

Hai aragione...Se costasse sensibilmete meno dell'attuale potrebbe tornare in italia almeno ad avere un discerto seguito alle vendite del 2002..quindi sui 2000-2500 al mese l'auto è pratica per chi ha davvero bisogno di spazio, la scenic si sta trasformando in C un pò di immagine come golf anni fa per intenderci..cmq il segmento C-MPV è in espansione anche il camioncino caro tourna vende in italia da 1500-2500 auto al mese...e detto tutto solo C-MAX stranamente (Visto i prezzi e gli ottimi hdi) stente.

..certo adesso costa da 18321€..io la farei partire da 15921€,in modo da confrontarla con l'idea che parte da 13651€ :wink: ..almeno che sò avesse il tetto apribile skydome oppure gli interni in pelle o altre cose... :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi Nuova Multipla

1600 16 active 18.314

1600 16 dynamic 20.194

1900 jtd active 20.614

1900jtd dynamic 22.494

IPT COMPRESA SU STRADA

....Almeno la base ha l'abs e qualche air bag in più....qualcosina meno nn sarebbe stato male....ma forse sarebbe costata troppi vicino a idea,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto all'uscita delle prime foto trovo orribile questo restyling (e lo dico da grande stimatore del modello!). Il raccordo cofano-parabrezza senza bolla è orribile, pesante e mastodontico, per avere un frontale di quel tipo un po' più filante e dinamico mi sa che l'avrebbero dovuta allungare di mezzo metro. Non mi piaciono mascherina e fanali perfettamente copiati da Idea (ma sono gli stessi?! :? )

Vista di 3/4 è davvero un pugno in un occhio... altro che bolla... se gli mettevano il frontale dello Stralis facevano una figura migliore. Ora poi è lunga 4,01 m: quel centimetro che basta per pagare di più su un traghetto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio parere la vettura continuerà a stentare nelle vendita e piano piano non la produrranno più senza che nessuna se ne renda conto.

In questo restyling sono stati fatti 3 errori:

1) banalizzata e se possibile, imbruttita l'estetica

2) lasciato inalterato e quindi peggiorato l'interno (prima era quasi naturale, ora stona del tutto)

3) prezzi pazzeschi. Non vendeva prima con sconti del 15%, figuriamoci ora.

Tecnologia Bluetoth, si a pagamento! Alzavetri post senza ripetitori davanti, non mi va proprio giù. Tanti altri necessori che sono di serie sulle altre, qui nemmeno a pagamento. Sensori posteggio post. da serie che erano, ora sono optional, il che contribuirà a portare il prezzo finale sui 25000 euro, ma dico siamo scemi!! Avrei tanto voluto riprendere una Multipla ma a queste condizioni, nemmeno con lo sconto 20% come quando acquistai l'attuale. Peccato, un verio peccato ma speriamo che non ne vendano 2000/2500 al mese altrimenti Fiat va fuori con i piani e non riesce a stare dietro alle vendite e va in perdita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...Non mi piaciono mascherina e fanali perfettamente copiati da Idea (ma sono gli stessi?! :? )

E' quello che mi chiedo anche io. Ma sono "simili" o sono proprio gli stessi???

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

a vederla in foto mmmh non mi convince granchè...

mente la vecchia era talmente atipica nel frontale che non la si poteva definire brutta, questa qua sembra più che altro sproporzionata, sgraziata...

unico vantaggio, forse... l'areodinamica migliorata :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.