Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, 4200blu scrive:

si, un motore che sotto la 4500U/min ha avuto praticamente potenza e coppia 0, secondo me era una macchina inguidabile. Ho un amico qui che ha una ancora oggi (importato da Italia), ma per me resta un mistero, cosa potrebbe essere la motivazione per guidara una macchina cosi (per me tutta la vita la Ritmo Abarth). 

mettici "secondo me"

 

guidate entrambe :muto:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

Uno dei Tester di AutoMotor+Sport (e tra loro uno della direzione petrol-heads) ha gia provato la 128 sulla Nordschleife. Secondo lui la tenuta di strada e l'assetto e molto bene, problema secondo lui e il cambio, programmato troppo comfortevole, poco sportivo, non inserisce i marcie duro e veloce ma un po lento e troppo morbida.

 

insomma....una Mini Cooper S, ne più ne meno.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

..tranquillo..128ti e un modello di nicchia nella nicchia (restera il modello piu rara di tutti i F40), particolarmente fatta per qualche piccole mercati che hanno richiesta per queste macchine..in primis un piccolo mercato molto ricco europeo e un altro piccolo mercato in area pacifica. Ma anche l'Italia ricevera una fetta sproporzionatta 😆

 

Svizzera? Qui è il regno delle Golf GTI/R, per i 18enni è il non plus ultra 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Svizzera? Qui è il regno delle Golf GTI/R, per i 18enni è il non plus ultra 🤦‍♂️

ma le golf son più belline di quest'affare qui!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Svizzera? Qui è il regno delle Golf GTI/R, per i 18enni è il non plus ultra 🤦‍♂️

Si 😉

14 minuti fa, LucioFire scrive:

ma le golf son più belline di quest'affare qui!

ma rimangono solo VW.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche Peppa Pig con le scarpe da Tip Tap arriva in Italia con prezzi a partire da 42.500€
 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Un maiale a TA da 50k Euro? 🤦‍♂️

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, superkappa125 scrive:

Un maiale a TA da 50k Euro? 🤦‍♂️

 

Tanto saranno tutte NLT.

il prezzo di listino per bmw è oramai un apostrofo rosa tra le parole “quanto vuoi pagare di rata?”

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, TonyH said:

 

Tanto saranno tutte NLT.

il prezzo di listino per bmw è oramai un apostrofo rosa tra le parole “quanto vuoi pagare di rata?”

Vero, ma comunque penso sia colpa mia che ho perso il contatto coi listini dei marchi premium.

L'altro giorno ci sono rimasto malissimo, ché ho portato al tagliando la macchina di mio padre in Audi ed avevano esposta una A1 1.4 150cv in allestimento iso-presentazione giallo vomito a 50 mila franchi. 🤯

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.