Jump to content

Milano-Monza Open-Air Motor Show 2021

The Krieg

Recommended Posts

23 minuti fa, AndreaB scrive:

Guarda cosa c'è scritto negli stendardi, anche se specchiati....... 😅

Credo che come location il centro di Milano vada più che bene, considerato che usano pure Piazza Castello. Comunque questa dovrebbe essere una situazione tampone, originariamente sarebbe dovuto essere nel Parco di Monza

Non capisco se l'ingresso è libero o è necessaria quantomeno una prenotazione (come in effetti sarebbe auspicabile)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

1 ora fa, The Krieg scrive:

Credo che come location il centro di Milano vada più che bene, considerato che usano pure Piazza Castello. Comunque questa dovrebbe essere una situazione tampone, originariamente sarebbe dovuto essere nel Parco di Monza

Le foto si riferiscono alle edizioni precedenti al Parco del Valentino a Torino... che "caduta di stile" per la Milano egocentrica..... 😅

• I Like! 2
  • Haha! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

13 minuti fa, AndreaB scrive:

Le foto si riferiscono alle edizioni precedenti al Parco del Valentino a Torino... che "caduta di stile" per la Milano egocentrica..... 😅

Si ho capito che sono dell'edizione precedente ma continuo a non capirne il nesso. Milano doveva forse dire "no no andate via cattivi che volete organizzare il salone nella nostra città"? 😅

11 minuti fa, The Krieg scrive:

Si ho capito che sono dell'edizione precedente ma continuo a non capirne il nesso. Milano doveva forse dire "no no andate via cattivi che volete organizzare il salone nella nostra città"? 😅

Magari scegliere altre foto..... o ritoccarle meglio.......................

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg