Vai al contenuto
  • 0

Brainstorming su nuova auto


Gengis26

Domanda

Salve ragazzi. 

Vi chiedo di aiutarmi a ragionare sull'acquisto di una nuova auto (direi per ora usata). 

 

Vi racconto qualcosina di me in maniera da chiarire la questione. Lavoro come ingegnere meccanico nel mondo automotive. Fin ora per il ruolo ricoperto ho avuto un'auto aziendale. Ora ho cambiato azienda, trasferendomi in Emilia. Mi ritrovo senz'auto, a 30 anni. L'auto mi serve poco per la mobilità cittadina, in quanto i mezzi pubblici, le piste ciclabili e la casa tutto sommato in centro mi permettono di sopperire. Dunque farei pochi chilometri all'anno e tragitti brevi. 

Essendo appassionato di auto fino al midollo ecco la questione: senza un garage, esiste un'auto divertente da guidare (appunto da "appassionato"), che non costi una fucilata di gestione e che mi permetta di affrontare i weekend fuori porta divertendomi ma senza lasciarmi a piedi?

 

Al momento ripeto.. è solo un brainstorming, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi; oramai siete una famiglia virtuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
36 minuti fa, drucker scrive:

Per me la più bella di tutte.bcddd09e9cd33db171242c3bc488facd.jpg

 

31 minuti fa, Motron scrive:

Non menzioni famiglia et simili, se sei single vai di Mazda.

Se cerchi un po' di spazio in più e/o protezione visto che la macchia sta fuori, vai di Giulia

senza un garage una cabrio\spider non la prenderei mancomorto (e la cabrio ce l'ho....ma nche il garage :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Motron scrive:

Non menzioni famiglia et simili, se sei single vai di Mazda.

Se cerchi un po' di spazio in più e/o protezione visto che la macchia sta fuori, vai di Giulia