Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Veramente... no.

La mascherina Opel di Meriva e di quanto è uscito negli ultimi tempi è un trapezio rovesciato, come mostra la Meriva stessa, e anche Insignia. Astra la propone più bassa ma il concetto è quello. Questa Captiva ha in comune si la barra cromata col marchio al centro, ma se noti nel camuffo questa mascherina stringe verso l'alto, si allarga in basso e va a raccordarsi con la bocca nel paraurti.

Gli stessi fari, pur non definitivi, mostrano con la disposizione delle luci provvisorie che probabilmente anche loro avranno inclinazione negativa verso il centro dell'auto.. e non ci sarebbe spazio per una mascherina che allarga verso il cofano come accade oggi sulle ultime Opel.

Non sono affatto sicuro che quella Captiva nasconda una mascherina Opel. ;)

E se è una mascherina Opel, allora è di nuovo tipo (ma dubito fortemente)... perchè rispetto a Meriva e alle altre ultime novità è molto diversa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente... no.

La mascherina Opel di Meriva e di quanto è uscito negli ultimi tempi è un trapezio rovesciato, come mostra la Meriva stessa, e anche Insignia. Astra la propone più bassa ma il concetto è quello. Questa Captiva ha in comune si la barra cromata col marchio al centro, ma se noti nel camuffo questa mascherina stringe verso l'alto, si allarga in basso e va a raccordarsi con la bocca nel paraurti.

Gli stessi fari, pur non definitivi, mostrano con la disposizione delle luci provvisorie che probabilmente anche loro avranno inclinazione negativa verso il centro dell'auto.. e non ci sarebbe spazio per una mascherina che allarga verso il cofano come accade oggi sulle ultime Opel.

Non sono affatto sicuro che quella Captiva nasconda una mascherina Opel. ;)

E se è una mascherina Opel, allora è di nuovo tipo (ma dubito fortemente)... perchè rispetto a Meriva e alle altre ultime novità è molto diversa.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei... può essere che sia davvero un restyling Antara... ma mi sembrerebbe strano che prenda una faccia tutta a modo suo rispetto al resto della gamma. Oppure Captiva e Antara potrebbero avere una nuova sorella. C'era già la Vue di Saturn, ma da quel che ho capito (non sono ferratissimo in materia) Saturn sta per andare a farsi benedire. Il marchio tondo, ma senza la barra cromata, lo porta anche Buick, che, sempre se non erro, si era presa Insignia per portarla in Cina con la Shangai GM.

C'è anche da dire che questo prototipo ha la guida a destra... magari vuol dire qualcosa.

Sono solo considerazioni, sto solo ragionando... non sono un insider. Magari ho scritto un mucchio di cavolate. Però secondo me quella non è una Opel.

(possibilissimo che sia smentito eh? :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Una cosa curiosa a proposito di Antara e Subaru. Anni fa, la Zafira prima serie era venduta in Giappone come Subaru Traviq. Ora, ma è solo un mio flash, non è che avevano pensato di fare una variantwe jap della Antara? Nella foto la macchina ha la guida a destra del resto e la vettura si inserirebbe tra Forester e Tribeca... Oppure, molto più semplicemnte stano testando il restyling della Antara e quel baffo cromato serve solo a farci spremere inutilmente le meningi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.