Vai al contenuto
  • 0

Quale auto con 25.000??

Vale Vale

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

avendo accantonato l'idea del diesel anche grazie ai vostri consigli, sono a chiedervi quale auto potrebbe fare al caso mio con budget di 25.000, io non sono minimamente esperta e le persone di famiglia a cui chiedo dicono cose estremamente contradditorie tra loro!

L'auto dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- benzina o ibrida (no diesel);

- molto confortevole per viaggi autostradali (buona aerodinamica, no fruscii eccessivi);

- buona capacità di carico del bagagliaio

- buona dotazione di ADAS

Mi sono resa conto che con queste caratteristiche i prezzi salgono molto, per cui prenderei in considerazione auto usate, e a questo punto non baderei nemmeno troppo ai consumi, visto che la userei comunque per non più di 20.000 km/anno (proprio a voler esagerare!).

Grazie mille a tutti!!!

Vale

Modificato da Vale Vale

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Sacrificando leggermente il baule, io andrei di Kia xCeed MHEV 1.5 Turbo

Sono andato a vedere la versione benzina e non è male (a parte la visibilità posteriore che non mi sembra il max, va fatto affidamento sulla retrocamera). Non so i consumi di questo modello Mhev ma non è male come tipo di auto (deve piacere un po' il posteriore, va scelto secondo me il colore giusto)

• 0
Inviato

La nuova Astra? A me piace parecchio.

• 0
Inviato

... se non fai troppa autostrada o, meglio, in atustrada ti accontenti dei consumi, direi Corolla.

Anche sulla base sono presenti gli Adas, non tutti, ma i più importanti ci sono.

La TS ha un bagagliaio enorme, comoda per i lunghi viaggi... per i fruscii, al massimo, cambi le schifosissime Falken di primo equipaggiamento, nel caso te la consegnassero con quelle.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 0
Inviato