Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, 1happydream scrive:

Secondo TheTalkingHelmets la gestione ELETTRONICA di partenza (Launch Control) è un problema :

 

 

LAUNCH.png

Posizioni guadagnate e PERSE allo Start

Non solo in partenza direi

Le gp22 comunque han fatto tutte schifo meno Marini che però era già indietro di suo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2022 at 17:41, 1happydream scrive:

Secondo TheTalkingHelmets la gestione ELETTRONICA di partenza (Launch Control) è un problema :

 

 

LAUNCH.png

Posizioni guadagnate e PERSE allo Start

 

Già, ho visto il suo video...

Da grande vantaggio a grande svantaggio. E lo vogliono togliere (la FIM).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantamercato :

- Suppo , logicamente, pensa a Q20 (nel caso uno dei 2 piloti Suzuki non rinovasse)

- Nel caso Vinales dovesse lasciare la casa veneta (ed essendo anche A. Esp in chiusura di carriera) , Aprilia potrebbe interessare a qualche pilota ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Fantamercato :

- Suppo , logicamente, pensa a Q20 (nel caso uno dei 2 piloti Suzuki non rinovasse)

- Nel caso Vinales dovesse lasciare la casa veneta (ed essendo anche A. Esp in chiusura di carriera) , Aprilia potrebbe interessare a qualche pilota ?

boh ma vinales chi se lo piglia? se va male pur el'avventura con aprilia penso che per lui la motogp si a"chiusa" ...con tutti i talenti emergenti o va su un satellite  a costo zero (ma anche qui ci mettono i giovani)o va in sbk (se qualcuno lo vuole,conoscono il suo carattere)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vinales lo vedo già spacciato e manco ha più la scusa della moto nuova.
Il mercato mi intriga perché le voci parlano di un MIR desideroso di andare in HRC, però se consideriamo MM intoccabile (2024), a saltare dovrebbe essere P. Espargaro (2022). In tutto questo c'è da incastrare il gioiellino Acosta che sicuramente fa gola a molti e Q20 che anche lui farebbe volentieri il cambio di sella.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Vinales lo vedo già spacciato e manco ha più la scusa della moto nuova.
Il mercato mi intriga perché le voci parlano di un MIR desideroso di andare in HRC, però se consideriamo MM intoccabile (2024), a saltare dovrebbe essere P. Espargaro (2022). In tutto questo c'è da incastrare il gioiellino Acosta che sicuramente fa gola a molti e Q20 che anche lui farebbe volentieri il cambio di sella.

occhio che HRC pare interessata pure a martin

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.