Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

1 ora fa, Beckervdo scrive:

1.6 Turbo 3 cilindri con 300 CV e 370 Nm di coppia, cambio manuale a 6 rapporti e trazione integrale GR-Four AWD con una massa di 1340 kg.

 

Lo stesso motore della Yaris GR, le foto/immagini però mi puzzano di photoshop, qualcuno ha info in merito? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, J-Gian scrive:

Mi piace questa strada intrapresa da Toyota: fare i macinini ibridi (che io tanto apprezzo :D) e proporre al contempo dei "mezzi ignoranti" come ormai se ne vedono raramente 💘

 

Alla giapponese, proprio!

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to Toyota GR Corolla 2022 (Notizie)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By xzzz9097
      Press Release:
       
       
      Toyota
       
       
      GR 86 (US-Spec)
       
       













       
       
      Press Release US-Spec:
       
      Toyota USA
       
      Topic Spy: ➡️ Toyota GR 86 2022 (Spy)
       
       
       
    • By Aymaro
      C-HR M.Y. 2022
       










       
      Press Release 2022:
       
      Toyota Europe
       
       
      C-HR M.Y. 2020
       
       












       
       
      https://www.quotidianomotori.com/automobili/automobili-ibride/nuovo-toyota-c-hr/?refresh_ce-cp
       
       
       
      Topic Spy ⬇️
      ___________________________________________________________________________
      https://www.autopareri.com/forums/topic/68095-toyota-c-hr-my-2020-spy
      ___________________________________________________________________________
       
    • By Cole_90
      A distanza di 6 mesi dalla presentazione del pre-serie, Toyota rilascia le prime informazioni circa il suo primissimo crossover full-electric basato sulla piattaforma nuova e dedicata E-TNGA.
      La versione a trazione anteriore è dotata di un motore elettrico da 150 kW e 204 cv e 265 Nm; la variante a trazione integrale (curata da Subaru) ha invece due motori capaci di 217 cv totali  e 336 Nm di coppia. Ambedue le varianti mantengono un uguale pacco batterie da 71.4 kWh.
      Non dilungandosi troppo nei dati, affermano che la batteria garantisce una percorrenza di 450 km WLTP a piena carica, peraltro effettuabile all'80% con una carica rapida da 150 kW in circa 30 minuti.
      La trazione integrale ha due modalità XMODE, attivo sino a 20 km/h ed efficace su strade innevate o fangose, e Grip Control fino a 10 km/h per strade con condizioni più impervie.
      Confermato anche il volante a cloche steer-by-wire, chiamato One Motion Grip Control.
      Avremo maggiori dati il 2 Dicembre quando verrà presentata la variante destinata al mercato europeo con specifiche ad hoc.
       












       








       
      Press Release:
       
      Toyota Europe
       
       
      bZ4x Concept
       














       

       

       

       

       
       
       
      Press Release Concept:
       
      Toyota Italia
       
       
      Non mi trasmette davvero, davvero nulla.
      Certamente lo trovo meglio di CH-R, che mai ho potuto soffrire.
       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.