Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova auto


sav23

Domanda

Salve a tutti ragazzi, dovrei acquistare una nuova auto e sono indeciso se prendere o meno la 500x nella versione con motore 1.0 a benzina da 120 cv

tutti mi hanno sconsigliato di prendere un diesel (faccio a malapena 12 mila km l'anno e tutti prevalentemente in città) e per adesso ho visto che ci sono tantissime auto (anche renegade o fiat tipo per esempio) con questa motorizzazione

il mio dubbio è più che altro sui consumi perché leggendo alcune recensioni e commenti si parla di 11 km/l e per essere un motore di nuova generazione mi sembrano onestamente un po' pochini 

per quanto riguarda invece le prestazioni dovrebbe andare benissimo per l'uso che ne farei io

qualcuno che ce l'ha o l'abbia provata può darmi delle delucidazioni in più?grazie mille 

ah, faccio questo post perché ho trovato una cross plus aziendale in condizioni super perfette e, nel caso, non vorrei nel caso farmela sfuggire :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho letto di un caso simile pochi giorni fa,forse nella loro pagina facebook ma non sono sicuro.Comunque non fasciarti subito la testa e senti cosa ti dicono.cerca anche il gruppo facebook che riguarda la tua auto sicuramente trovi info anche lì.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dopo tutte le rilevazioni del caso hanno visto che c'è un componente elettrico da sostituire (mi hanno detto una sorta di volano, boh) e mi faranno sapere domani le tempistiche per la riparazione, ovviamente tutto in garanzia (e ci mancherebbe altro...)

 

non so sinceramente cosa fare, se lasciargliela o comunque considerato che mi sostituiscono questo componente la macchina torna come nuova

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un'auto venduta dopo 6 mesi con una scusa che non sta in piedi (Captur è appena più spaziosa di Clio...) mi fa sospettare una "vendita per disperazione" per problemi che non si riescono a risolvere...

io valuterei la restituzione, quanto tempo hai per decidere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.