Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere!

La mia è stata targata giovedì scorso, un paio di settimane e dovrei e dovrei ritirarla.

La mia è aziendale, presa con Arval è un Noleggio lungo termine di 48 mesi, ovviamente tutto compreso eccetto l'auto sostitutiva (scelta direzionale non comprensibile a mio modo di vedere).

Essendo un noleggio non hai riscatto, quelli sono finanziamenti con VFG, con il noleggio puoi solo, eventualmente, farti fare una offerta alla scadenza del nolo e vedere quanto vogliono per l'acquisto dell'usato.

Il prezzo è aumentato il 4 aprile 2023, di circa 3500 euro per ogni versione.

La mia costa parecchio, ma non ho anticipo e non ho franchigie sulle penali. Siamo a circa 1040 euro al mese + iva.

Spero ti sia di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata da QR di maggio la 200cv TP.

Consumi eccellenti come atteso, ma anche confermato comportamento stradale discutibile, sterzo tutt'altro che ottimo, e anche peso e prestazioni tutt'altro che eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto anche io la prova, tra un paio di settimane al massimo la dovrei ritirare, pertanto vedrò come è realmente.

Ho informazione di un aggiornamento alle sospensioni, magari quella provata da 4ruote non è stata aggiornata.

Bisogna poi vedere se la AWD 249cv ha un comportamento differente (in realtà è omologata a 249cv, ma siccome vi sono delle tolleranze, la vera potenza della AWD è 254cv).

Oramai la curiosità è tanta, speriamo di averla quanto prima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a seguire con interesse, ma alla fine in azienda ho ripreso Stelvio Veloce 210 Q4 blu Misano con tetto apribile perché < 160 gr co2 e Arval ce la fa a 1050/mese 48mesi 120,000km. Performance e equipaggiamento restano superiori alla Mazda.

Fra l’altro consegna inizio settembre perché è partito secondo turno a Cassino e 15gg di chiusura estiva. 
Detto questo, a parte Stelvio, la Mazda CX60 è di gran lunga la miglior scelta come qualità prezzo sul mercato e un V6 Diesel nel 2023 è un miracolo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Marco,

hai perfettamente ragione.

Purtroppo quando ho dovuto fare io l'ordine la Stelvio restyling non era ancora ordinabile (settembre 2022) e, quando lo è diventata (gennaio 2023) non potevo più fermare l'ordine della Mazda e, inoltre, a me il prezzo era superiore a Mazda di oltra 50 euro/mese.

Sicuramente Stelvio come guida è meglio, infatti mi spiace lasciare la mia, ma come confort la Mazda non mi è sembrata niente male (ma ho provato la PHEV).

Appena la ritiro la uso alcuni giorni e posto subito le mie impressioni e le differenze con Stelvio. Io al momento però ho la 190cv Q4, mentre la Mazda sarà una 249cv (in realtà 254), quindi magari qualcosa in più andrà.

Vedremo.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.